Prima serata del 26 febbraio 2011 - Ballando con le stelle 2011 contro La Corrida


Logo Rai1 Su RaiUno, la prima puntata di Ballando con le stelle 2011, da seguire in liveblogging su TvBlog. Ospiti: Roberto Vecchioni e Natalia Titova. Il cast:

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkhard con Samanta Togni
Giuseppe Povia con Nuria Santalucia
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Alessandro di Pietro con Annalisa Longo
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Alessia Filippi con Raimondo Todaro
Barbara Capponi con Samuel Peron


Logo Rai2 Su RaiDue, Cold Case, episodio dal titolo In frantumi.

Titolo originale: Shattered - Stagione 7 - Episodio 22

Rush lavora fianco a fianco con Valens per trovare la sorella tossicodipendente rapita nella sua stanza d'albergo; nel frattempo Jeffries cerca di risolvere il caso, rimasto insoluto per 17 anni, di un'adolescente uccisa


Logo Rai3 Su RaiTre, La volpe e la bambina.

Titolo originale: Bobby - Regia: Emilio Estevez - Interpreti: Harry Belafonte, Joy Bryant, Nick Cannon, Laurence Fishburne, Brian Geraghty - Genere: drammatico - Anno: USA, 2006

Il senatore degli Stati Uniti Robert F. Kennedy (detto Bob o Bobby) fu assassinato il 6 giugno 1968 all'Ambassador Ho tel di Los Angeles.
Il film cerca di ricostruire la sua ultima notte di vita e si concentra sul luogo del delitto venuto alla presenza di altre 22 persone: uomini e donne ordinari, perlopiù lontani dai riflettori della politica, e tuttavia testimoni diretti di un momento storico di grande drammaticità. Sullo sfondo delle loro vite e della situazione mondiale, il carisma e la fine di Bob Kennedy, primo attore di un'epoca caratterizzata da idealismi e temi irrisolti ed attuali come guerra, razzismo, sessismo e discriminazione.


Logo Canale5 Su Canale5, La Corrida.

La Corrida torna in diretta con le esibizioni dei coraggiosi concorrenti allo sbaraglio, le barzellette di Antonella e i balletti di Flavio con la bellissima Elena Coniglio.
Questo sabato una grande sorpresa per lo show di successo del sabato sera: due star d’eccezione, due attori di prima classe del panorama italiano, avranno l’onore di calcare il mitico palcoscenico della Corrida. Raoul Bova e Ricky Memphis gli ospiti della serata, scherzeranno con Flavio e Antonella.
Da questa settimana ci sarà anche un’altra novità, ovvero verrà coinvolto anche il pubblico da casa che giocherà direttamente con Flavio Insinna ne “La Corrida: dilettanti sul divano”.
Tutti i telespettatori potranno contattare la redazione scrivendo all’indirizzo mail lacorrida@mediaset.it. I più fortunati scherzeranno con Flavio e si aggiudicheranno uno dei mitici tori giganti che hanno conquistato grandi e piccini di questa 19° edizione della Corrida.


Logo Italia1 Su Italia1, Madagascar 2 - Via dall'Isola. Regia di: Eric Darnell, Tom Mc Grath

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo si lasciano convincere dai pinguini a tentare di lasciare il Madagascar, a bordo di un aereo improvvisato, per tornare a New York nell'amato Zoo di Central Park.
Quando il piano sembra funzionare, l'aereo perde quota e il gruppo di 'civilizzati' animali precipita nel bel mezzo della selvaggia Africa nera.
Le differenze tra la giungla reale e quella di cemento da cui provengono non tardano a palesarsi e la loro sopravvivenza sembra una mera illusione, ma con il passare dei giorni il gruppo si rende conto che l'Africa potrebbe essere un gran bel posto in cui vivere.


Logo Rete4 Su Rete4, Lie to me, due episodi.

Scambio di favori

Il suo vecchio amico Terry coinvolge Lightman per salvarsi da ritorsioni per debiti di gioco.
I due vengono rapiti dall'organizzazione criminale che minaccia Terry perché Cal usi le sue capacità su un terzo, sospettato di pagare con banconote false. Si scopre che in passato Terry ha aiutato Cal quando era nei guai con la polizia e per questo pretende che lui contraccambi il favore.
Nel frattempo il Gruppo indaga su delle minacce che coinvolgono uno studente di liceo.

L'infiltrato

Dopo l'uccisione di un testimone, il Procuratore Generale chiede l'intervento del gruppo Lightman per occuparsi della custodia di un altro testimone dello stesso caso che adesso è in pericolo di vita.
Durante le indagini Cal scopre che l'uomo, Reynolds, ha commesso un omicidio mentre si trovava nel programma di protezione testimoni.
L'Agente che si occupa di lui non ha però riportato il fatto, facendogli credere che non ci sarebbero state ripercussioni.


Logo La7 Su La7, L'Ispettore Barnaby.



Mtv Su MTV, il film Footlose

Rai 4 Logo Su Rai4, La recluta.

Titolo originale: The Rookie - Produzione: Usa - Anno: 1990 - Regia: Clint Eastwood - Cast: Clint Eastwood, Charlie Sheen, Raul Julia

In principio fu Harry “la carogna” Callaghan. Abbandonato il cupo pessimismo dell’esordio da divo del poliziesco, il grande Clint Eastwood rivisita con ironia il suo personaggio di tutore della legge duro e insofferente alle regole. Ne La recluta (1990) l’attore e regista californiano veste i panni dell’indisciplinato veterano Nick Pulovski, assegnato a un giovane compagno di pattuglia zelante e ligio ai regolamenti, un Charlie Sheen all’apice della popolarità.
Tra inevitabili divergenze di metodo e arditi stunt automobilistici – girati on location per le strade di Los Angeles e San Jose – i due poliziotti affrontano la caccia a una mefistofelica coppia di ladri di vetture di lusso, interpretati da Raul Julia e Sonia Braga. Eastwood firma qui la sua sedicesima regia: è l’immediata vigilia della consacrazione – a suon di Oscar – de Gli spietati.

Iris Logo Su Iris, Il destino di un guerriero, con Viggo Mortensen, Ariadna Gil, Eduardo Noriega, Javier Camara, Elena Anaya, regia di Agustin Diaz Yanes.

La5 Logo Su La5 alle 21:10 Eastwick, Torbide relazioni.

Cielo logo Su Cielo, Il Verdetto.

Su DeejayTelevision, The Club e a seguire Living in America

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: