Home Grande Fratello Grande Fratello 11, Andrea Cocco destinatario della busta a Domenica Cinque?

Grande Fratello 11, Andrea Cocco destinatario della busta a Domenica Cinque?

Stamattina durante Mattino Cinque Federica Panicucci con la complicità del sempre ben informato Gabriele Parpiglia ha parlato di una busta misteriosa che verrà mostrata a Domenica Cinque nella quale è racchiusa una prova inconfutabile sulla vita privata di un concorrente della casa del Grande Fratello 11. Dopo tale scoop, a TvBlog sono giunte segnalazioni su

di share
pubblicato 25 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:24


Stamattina durante Mattino Cinque Federica Panicucci con la complicità del sempre ben informato Gabriele Parpiglia ha parlato di una busta misteriosa che verrà mostrata a Domenica Cinque nella quale è racchiusa una prova inconfutabile sulla vita privata di un concorrente della casa del Grande Fratello 11. Dopo tale scoop, a TvBlog sono giunte segnalazioni su chi potesse colui o colei a cui si faceva riferimento in quella busta. Chi pensava si trattasse della presunta omosessualità di qualche concorrente uomo, chi invece ipotizzava nuove rivelazioni su Angelica, chi ancora sospettava di Guendalina.

Diciamo subito che, vista la curiosità suscitata e l’insistenza di alcuni lettori, abbiamo cercato di saperne di più anche se ufficialmente (come poi è logico visto che la puntata va in diretta domenica) non abbiamo avuto la conferma. Tra le tante segnalazioni giunteci, la più accreditata riguarderebbe Andrea Cocco, l’italo-giapponese del GF. Ammesso e non concesso sia lui il concorrente le cui sconcertanti rivelazioni sono racchiuse nella busta, abbiamo contattato direttamente l’ufficio stampa del Grande Fratello in cerca di maggiori informazioni. Ci è stato spiegato che il GF conosce il contenuto di quella busta, che effettivamente riguarda la vita privata di uno dei concorrenti anche se logicamente non può ufficializzarne il nome. Abbiamo pertanto citato il nome che ci è stato fatto, ossia Andrea, ma non è stato nè confermato nè smentito.

Restiamo quindi nel campo delle ipotesi e attendiamo quello che succederà domenica durante la diretta condotta da Federica Panicucci. Come ci è stato detto infatti, solo in seguito all’evolversi di quello che accadrà in puntata il GF deciderà se informare privatamente il concorrente o trattare del caso durante la prima serata di lunedì in occasione della ventesima puntata del Grande Fratello 11.

Qualora fosse Andrea, come potrebbe prendere l’ennesima mazzata sopra la testa? In questa foto lo vediamo felice mentre si fa fare i massaggi nella Spa presso la quale lui e gli altri concorrenti maschi non nominati si sono recati l’altro ieri. Come la prenderebbe se fosse realmente lui il destinatario della missiva? Non resta che attendere domenica gli sviluppi della faccenda.

Grande Fratello