Prima serata del 25 febbraio 2011 - L'eredità contro Zelig

Logo Rai1 Su RaiUno, L'eredità - Sfida tra campioni, che va a sostituire lo Speciale Sanremo, dopo le note vicende che riguardano Lucio Presta e i suoi.


Logo Rai2 Su RaiDue, Criminal Minds

All'inferno... e ritorno

Titolo originale: To Hell .. and Back - Stagione 4 - Episodi 25 e 26
Il team BAU cerca di fermare un serial killer che sceglie come vittime drogati, prostitute, senzatetto e nomadi. La sua particolarità è che cattura le sue prede a Detroit e da lì le porta fino al confine con il Canada.
Il responsabile delle efferate uccisioni è un uomo di nome Lucas, un ritardato che ha commesso i brutali omicidi perché spinto dal fratello Mason, un tetraplegico costretto a letto dopo una fatale caduta, il quale a sua volta ha utilizzato le ignare vittime per condurre una serie di esperimenti con lo scopo di trovare una cura al suo disturbo.
Il team scopre il luogo dove vengono condotte le vittime: una fattoria con un allevamento di maiali. Mentre Hotch e gli altri ingaggiano una lotta contro il tempo per salvare l’ultima ragazza rapita, si manifesterà tutto l’orrore dietro l’intera vicenda. Un caso che metterà definitivamente a dura prova gli animi di tutta la squadra, e forse, per sempre, a rischio la vita di uno dei componenti.

Senza nome, senza volto

Titolo originale: Nameless, Faceless - Stagione 5 - Episodio 1

Dopo che l'agente Prentiss si è accorta della scomparsa di Hotch, la squadra dovrà vedersela con un uomo che, per vendetta personale, è sulle tracce di un medico che esercita in un pronto soccorso. Lo incolpa della morte del figlio e per questo minaccia di uccidere il figlio dello stesso medico. Nel frattempo Hotch scopre che il "mietitore" ha lasciato tra i suoi vestiti una foto della moglie e del figlio che vengono messi sotto protezione in una località nascosta che neppure Hotch conosce.


Logo Rai3 Su RaiTre, La Nuova Squadra - Spaccanapoli. Settima puntata.

Marciano (Teresa Saponangelo) e Coppola (Ciro Esposito), di nuovo insieme alle volanti, si imbattono in un cingalese che scappa insieme alla moglie e al figlio, interamente coperto da un lenzuolo, dal palazzo in cui vive.
Alle domande dei nostri sulla fuga sospetta, l’uomo risponde di volere proteggere il suo bambino dallo spettacolo duro dei tossici che si radunano tutti i giorni nel cortile. Entrati nello stabile, i due agenti trovano una fumeria di crack. Che sia opera di Malinconico (Antonio Gerardi)? L’indagine sulla fumeria passa presto a Vitale (Rolando Ravello) e alla sua squadra dei falchi. L’ispettore si trova a dovere gestire i disordini del quartiere: i residenti di Spaccanapoli, esasperati, riversano la loro rabbia sui cingalesi che vivono nel palazzo, colpevoli di avere attirato la polizia.
Durante la sommossa Sciacca (Tony Sperandeo) nota un uomo il cui volto gli ricorda qualcosa.


Logo Canale5 Su Canale5, Zelig.

Claudio Bisio e Paola Cortellesi saranno impegnati in una parodia sulle note della colonna sonora del film Titanic.
Tra i comici sul palco degli Arcimboldi: Ficarrae&Picone, Paolo Cevoli, il mago Forest, Gene Gnocchi, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico, Kalabrugovich, Giovanni Vernia, i Boiler, i ragazzi Emo, Rocco il gigolò.


Logo Italia1 Su Italia1, Dr. House.

Vaiolo

Julie, una ragazza di 16 anni, si taglia con i vetri di un barattolo trovato sul fondale marino mentre faceva sub alle Bermuda assieme al fratellastro.
I medici del Princeton-Plainsboro la mettono subito in quarantena poiché, provenendo il barattolo da una nave affondata di proposito in quanto infestata dal vaiolo, c'è il rischio che anche la ragazza abbia contratto tale malattia.
Arriva una squadra del CDC, che decide di tenere la ragazza alla larga anche dal personale medico per 18 ore, in attesa dei risultati ufficiali delle loro analisi.
Tuttavia, il team di House, assieme alle tipiche macchie provocate dal vaiolo, scopre un eritema, sintomo non compatibile con la malattia.
Non potendo visitare la paziente, House interpella una spogliarellista olandese.
Durante il periodo di quarantena nell'ospedale, Sam è costretta a restare all'interno della struttura, così ne approfitta per osservare Wilson al lavoro.

A seguire, Grey's Anatomy.


Logo Rete4 Su Rete4, Quarto Grado. Salvo Sottile ancora sul caso di Avetrana e sulle gemelline Schepp.


Logo La7 Su La7, Le invasioni barbariche. Ospiti: Geppi Cucciari, Michele Placido, Sandro Veronesi.



Mtv Su MTV, My Super Sweet World Class e Plain Jane

Rai 4 Logo Su Rai4, The Myth - Il risveglio di un eroe.

Titolo originale: San wa - Produzione: Usa - Anno: 2005 - Regia: Stanley Tong - Cast: Jackie Chan, Hee-seon Kim, Ka-fai Leung

Un famoso archeologo sogna ripetutamente di aver già vissuto nella Cina antica: in questo fantastico passato era un valoroso generale, incaricato dall’imperatore Qin di scortare una bellissima principessa coreana. Esattamente dieci anni dopo l’exploit internazionale di Terremoto nel Bronx, l’hongkongese Stanley Tong torna a dirige il grande Jackie Chan in un fastosa pellicola d’avventura.

Indietro nel tempo, sulle ali della fantasia, sino al terzo secolo avanti Cristo, epoca del leggendario primo imperatore della Cina unificata e del celeberrimo “esercito di terracotta”. Tra spettacolari scene di massa e affascinanti location esotiche – dai grandi altipiani della Cina interna al sud dell’India – la travagliata missione del protagonista si alterna a un fiabesco romanzo d’amore e a quelle brevi parentesi autoironiche che da sempre distinguono Chan dagli altri divi delle arti marziali.

Iris Logo Su Iris, Lake Placid, con Bill Pullman e Bridget Fonda, regia di Steve Miner.

La5 Logo Su La5, Il Bello delle Donne II.

Cielo logo Su Cielo, John e Mary.

Su Deejaytelevision, Fino alla fine del mondo e Deejay Chiama Italia.

  • shares
  • Mail