Home Detto Fatto Conferma su Rai2 per Caterina Balivo e Detto fatto con l’arrivo di un nuovo programma d’attualità (Anteprima TvBlog)

Conferma su Rai2 per Caterina Balivo e Detto fatto con l’arrivo di un nuovo programma d’attualità (Anteprima TvBlog)

Caterina Balivo rimane nel pomeriggio di Rai2 anche nella prossima stagione con il programma “factual” Detto Fatto.

di Hit
pubblicato 10 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:46

Aria di conferma nella programmazione pomeridiana della seconda rete della Rai per Caterina Balivo, che tornerà quindi anche nel prossimo settembre con il suo programma “factualDetto fatto. Questa sarebbe l’indicazione del direttore della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo che vorrebbe quindi insistere con questa emissione, che settimana dopo settimana sta creandosi il suo pubblico.

Il programma però sarà preceduto, sempre nelle intenzioni della rete, da una trasmissione di attualità ed informazione che dovrebbe essere curato dal Tg2, che dovrebbe coprire lo spazio che va dalle ore 14 e fino probabilmente alle ore 14:45, mentre Detto fatto dovrebbe proseguire fino alle ore 16:30. In questo modo si arriverebbe a coprire interamente lo spazio del primo pomeriggio di Rai2, per poi dare la linea ai telefilm ed alle serie ormai distintive della rete diretta da Angelo Teodoli.

Una conferma dunque per la Balivo e per un programma che evidentemente ha bisogno di tempo per consolidare il suo pubblico, che sta cercando settimana dopo settimana di portarsi a casa. L’idea quindi della rete è di insistere anche per la prossima stagione arrivando così ad uno zoccolo duro di telespettatori che secondo auditel si sta rinforzando sempre di più soprattutto nel target commerciale, su cui la seconda rete deve lavorare.

Caterina BalivoDetto Fatto