L'Isola dei Famosi 2011 non naufraga, ma Matteo Materazzi se ne vuole andare

Daniele Battaglia Isola dei Famosi 2011

Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata
Isola dei Famosi 2011 - Seconda puntata

Ciao, Isola dei famosi 2011, sembrava dire alla fine della seconda puntata del reality l'ingessatissimo inviato alle Honduras. Un saluto sulla lavagnàtta tanto cara a Simona Ventura che lasciava qualche punto interrogativo: era una semplice chiusura di puntata o un commiato anticipato? Non ci è dato saperlo.

Quel che è certo è che lo spostamento al mercoledì ha dato una piccola boccata d'ossigeno al reality, che pure subisce pesantemente la concorrenza di Inter-Bayern e di Chi l'ha visto?. E anche quella delle Iene. La seconda puntata, poi, non è stata propriamente accattivante: fuori Francesca De André, Nielsen e Dirisio in nomination, e un uso a dir poco strumentale di De Andrè nonno, perpetrato in studio da Simona Ventura e Alba Parietti non hanno certo reso la serata accattivante.

Ciao Isola dei Famosi. Quasi mancano le intemperanze di Aldo Busi: una Brigliadori naif e santona non può certo compensare e il resto del cast spesso sta a guardare in silenzio, come il bello-ma-muto Thyago Alves o la Raffaella Fico che affida i suoi pensieri a quel che sa già la Ventura - come in occasione della nomination, in cui la bella dal costume succinto non dà nemmeno la motivazione per il fatto di aver nominato la Brigliadori. Almeno dire: per le liti? -; Nicola Savino ospite in studio non arricchisce particolarmente una ricetta che sa di minestra riscaldata e così, ciao, Isola dei famosi 2011, come recita la lavagnàtta dell'uomo in camicia e mocassino, l'ingessatissomo Daniele Battaglia. Anche perché, frattanto, qualcuno, fra i Parenti Di vorrebbe proprio andarsene. E non certo per la temibile minaccia dei lucertoloni.

Isola dei Famosi 2011


Si tratta di Matteo Materazzi, fratello del campione del mondo Marco, che vuole abbandonare l’Isola: la mancanza della famiglia è troppo forte, a quanto pare. La moglie Maura manca al fratello del calciatore.

I suoi compagni, gli altri Parenti di, cui si è aggiunta la non famosa Roberta Allegretti, cercano in tutti i modi di consolarlo, poi di spronarlo, per convincerlo a non mollare: in testa a tutti, l'agguerrita Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini.

Materazzi si ferma a riflettere davanti al tramonto. Lascerà?
Nel caso, non sarebbe la prima volta, per il reality.

Matteo Materazzi vuole lasciare Isola dei Famosi 2011

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: