Home Notizie Upfront 2013-14 The Cw, il palinsesto e la sinossi dei nuovi telefilm: The Originals e Supernatural al martedì, Nikita in midseason

Upfront 2013-14 The Cw, il palinsesto e la sinossi dei nuovi telefilm: The Originals e Supernatural al martedì, Nikita in midseason

Supernatural al martedì, The Originals il mercoledì. The Carrie Diaries spostato al venerdì

pubblicato 16 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:29

E’ The Cw a chiudere la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva. La re ha fatto qualche spostamento con alcune delle serie che già conosciamo, come “Beauty and the beast”, in onda il lunedì, mentre “Supernatural” si sposta dal mercoledì al martedì, in onda dopo “The Originals”.

Il mercoledì arriva “The Tomorrow People”, mentre il giovedì “Reign”. “The Carrie Diaries” si sposta al venerdì. “Nikita” tornerà con l’ultima stagione in midseason, con i nuovi drama “Star-Crossed” e “The 100”.

The Cw, rinnovi e cancellazioni

Anche The Cw ha deciso di non aspettare per annunciare la sue nuove serie tv, dopo la Fox e la Nbc. La rete più giovane delle generaliste ha presentato i titoli della prossima stagione, oltre a quelli già rinnovati.

“The 100” prende spunto da un’altra saga letteraria, e ci porta in un mondo post-apocalittico in cui giovani criminali dovranno capire se la Terra sia ancora abitabile. “Tomorrow People”, invece, un po’ come “Heroes” racconta di un gruppo di persone dotate di poteri particolari.

Curioso, invece, “Reign”, drama storico sulla vita di Maria Stuarda, mentre “Star-Crossed” ci porta ancora nel genere fantascientifico, con una storia di integrazione tra umani ed extraterrestri.

In precedenza, infine, la rete ha ordinato “The Originals”, lo spin-off di “The Vampire Diaries” di cui è andato in onda con successo il back-door pilot e che avrà come protagonista Klaus (Joseph Morgan).

Telefilm rinnovati

Arrow (seconda stagione)
Beauty and the beast (seconda stagione)
Hart of Dixie (terza stagione)
Supernatural (nona stagione)
The Vampire Diaries (quinta stagione)
Nikita (quarta stagione)
The Carrie Diaries (seconda stagione)

Telefilm cancellati/conclusi

90210
Cult
Emily Owens, M.D.
Gossip Girl

Le novità

DRAMA
The 100: basato sulla serie di libri di Kass Morgan. 97 anni dopo una guerra nucleare, la Terra è stata abbandonata, ed i sopravvissuti vivono su dodici navi spaziali. Sulla “Ark” punizioni e torture sono all’ordine del giorno. Qui vivono cento ragazzi, che hanno avuto esperienze nella criminalità, che sono mandati sulla Terra per scoprire quanto questa possa essere vivibile. Tra di loro c’è Clarke (Eliza Taylor), figlia del medico della nave; il perfido Finn (Thomas McDonell), i fratelli Bellamy (Bob Morley) ed Octavia (Marie Avgeropoulos). I cento dovranno unire le loro forze per sopravvivere sulla Terra, mentre sulle navi i leader, tra cui il secondo in comando Kane (Henry Ian Cusick) devono prendere decisioni difficili sul futuro degli umani. Prodotto da Alloy Entertainment e Warner Bros. Television. In midseason.

The Tomorrow People: remake di una serie inglese degli anni Settanta. Stephen (Robbie Amell) è adolescente che inizia a sviluppare poteri come il teletrasporto. Verrà a conoscere di un gruppo di persone, tra cui John (Luke Mitchell), Cara (Peyton List) e Russell (Aaron Yoo), dotate di particolari abilità. Inizieranno ad essere in pericolo a causa di un’organizzazione, la Ultra, con a capo il Dr. Price (Mark Pellegrino). Tredici episodi. Prodotto da Berlanti Productions, FremantleMedia North America e Warner Bros. Television.

The Originals: spin-off di “The Vampire Diaries”. Quando Klaus (Joseph Morgan) scopre che la comunità di vampiri di New Orleans, città che ha contribuito a costruire, è in pericolo, decide di andare a capire cosa sta accadendo. Qui trova Marcel (Charles Michael Davis), suo protetto, ma anche suo fratello Elijah (Daniel Gillies) ed Haley (Phoebe Tonkin). Faranno conoscenza di una potente strega, Sophie (Daniella Pineda). Tredici episodi. Prodotto da Alloy Entertainment, Cbs Television Studios e Warner Bros. Television.

Reign: drama storico che racconta l’ascesa di Maria Stuarda (Adelaide Kane), regina di Scozia. Da adolescente arriva in Francia con le sue quattro amiche per sposare il principe Francesco (Toby Regbo), ma intrighi e complotti complicheranno le cose, senza contare Bash, fratello di Francesco, che si prende una cotta per Maria Stuarda. Tredici episodi. Prodotto da Cbs Television Studios.

Star-Crossed (o “Oxygen”): quando Emery (Aimee Teegarden) era una bambina, una nave aliena è atterrata nella sua città, scatenando una guerra con gli umani. L’alieno Roman (Matt Lanter) viene protetto da lei. Dieci anni dopo, gli alieni sono stati accettati, ma hanno vissuto in una sezione dalla quale non potevano uscire, fino ad oggi, quando un gruppo di alieni adolescenti iniziano a frequentare il liceo con gli umani. Emery e Roman si rivedranno dopo molto tempo. Prodotto da Ole Productions, Isla de Babel SL, 360 Powwow e Cbs Television Studios and Warner Bros. In midseason.

Palinsesto autunnale The Cw

LUNEDI’
20:00 Hart of Dixie
21:00 Beauty and the Beast

MARTEDI’
20:00 The Originals
21:00 Supernatural

MERCOLEDI’
20:00 Arrow
21:00 The Tomorrow People

GIOVEDI’
20:00 The Vampire Diaries
21:00 Reign

VENERDI’
20:00 The Carrie Diaries
21:00 America’s next top model

In midseason

Nikita, Star-Crossed, The 100



Upfront 2013-14 The Cw, le nuove serie tv

Upfront 2013-14 The Cw, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 The Cw, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 The Cw, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 The Cw, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 The Cw, le nuove serie tv