Gianni Morandi ospite a sorpresa de Le Iene

Gianni Morandi a Le Iene
Puntata ricca di sorprese, la prima delle nuova edizione de Le Iene. Sorprese pure per Luca e Paolo che di questa non erano davvero a conoscenza, tutto è stato fatto a loro insaputa. Dopo aver telefonato a Masi con conseguente chiusura della chiamata da parte del direttore generale Rai, è stato Gianni Morandi con il quale i due hanno lavorato fino a sabato scorso al Festival di Sanremo 2011 ad irrompere nello studio delle Iene.

Vestito anche lui come una Iena con tanto di occhiali neri d'ordinanza lasciando di stucco lo stesso Luca Bizzarri, ha intonato la canzone dei La Crus e poi quella del vincitore Roberto Vecchioni e generato una serie di gag irresistibili e chiaramente improvvisate.

In particolare si è presentato con la seguente battuta:

"Mi manda Masi. Voleva rispondervi ma gli si è scaricata la batteria del telefono..."

Geniale. Luca di risposta ha voluto utilizzare Morandi come una sorta di jolly approfittando del direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi in studio. Siccome Bizzarri e Kessisoglu hanno sbeffeggiato la dirigenza Rai, Luca ha detto a Morandi di andare da Tiraboschi e rendere la pariglia. Il Gianni nazionale non si è fatto pregare e a Tiraboschi ha detto:

"Con questa par conditio mi sono rotto, hai capito? Io mi faccio i ca..i miei!"

Luca Tiraboschi e Gianni Morandi
Tripudio in sala con Luca (Bizzarri) entusiasta, ma non è finita. Gianni è tornato dal direttore e gli ha detto:

"Vuole ribattere??"

E Tiraboschi come sempre molto auto-ironico ha risposto:

"Sono d'accordo, e io mi faccio anche quelli degli altri!"

Dopo di che a Gianni è stato chiesto di mandare un servizio e poi la pubblicità. E cosa d'altro poteva dire se non l'ormai celebre "Stiamo uniti"??

Gianni Morandi a Le Iene

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: