Le Iene: Luca e Paolo telefonano a Masi e lui riattacca

Luca e Paolo con Ilary Blasi
Diavoli di Luca e Paolo, al secolo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nei primi minuti della nuova edizione de Le Iene. Visto che è ormai consuetudine del direttore generale Rai Mauro Masi di chiamare le trasmissioni in diretta (lo ha fatto pure lunedì scorso in occasione della prima puntata dell'Isola), i due co-conduttori del programma di Italia 1 hanno telefonato live a Masi.

Masi ha telefonato in particolare ad Annozero protestando con Santoro e poi lunedì, nella prima e unica (per la Ventura) sfida contro il GF, ha fatto gli auguri per l'Isola. Stasera Le Iene hanno voluto fare il contrario, farsi dare gli in bocca al lupo ma non aspettando che lui chiamasse (anche perchè non è un programma RAI), ma chiamandolo loro.

Lui ha risposto tutto allegrotto, ma quando gli hanno detto che al telefono erano Luca e Paolo in diretta da Le Iene, ha attaccato immediatamente il telefono.

Evidentemente non ha gradito questa presa in giro che invece riteniamo geniale nello stile provocatorio dei due comici reduci da un'ottima performance all'appena concluso 61° Festival di Sanremo targato Gianni Morandi. Resta un dubbio: Masi ha attaccato perchè non gli è piaciuta la presa per i fondelli o perchè, si dice, che rischi il posto in Rai proprio a causa di Luca e Paolo?

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: