Logo Blogo

Isola dei Famosi 8 - arriva Nina Moric. Ma la Ventura non snobbava quelli della Tribù?

Pubblicato: 22 feb 2011 da Lord Lucas

tribù moricSimona Ventura, nel settembre del 2009, sparava a zero sul nuovo reality di Canale 5 - quello che non è più partito - alla conferenza stampa di Quelli che il calcio. Forte del successo di ascolti dell’Isola di Luxuria e Belen, non immaginando il crollo dell’edizione successiva, la conduttrice dichiarava tronfia:

Dei concorrenti della Tribù non avrei voluto nessuno, abbiamo già in mente le nostre teste di serie. Ora che loro sono partiti noi possiamo iniziare a chiudere i nostri contratti. Prima non potevo fare un provino che il giorno dopo Mediaset cercava di fregarmi i personaggi”.

In quest’Isola 8, però, accade che il personaggio più interessante di tutti (o forse il solo che manda avanti la baracca?) sia Eleonora Brigliadori, che con il suo lato misticheggiante è la vera rivelazione. Ricordiamo che la stessa Brigliadori, prima di partire per la Tribù che rispecchiava al massimo la sua vena zen, dichiarava:

Eleonora Brigliadori - I concorrenti dell'Isola dei Famosi 8

balivo moric

“Mi hanno proposto L’Isola dei famosi. Tra i naufraghi di Simona Ventura non me la sentivo di andare: ho una dignità e non mi piaceva trasformarmi in una morta di fame”.

Solo i cretini non cambiano idea, ha sempre detto la Ventura. Perciò, altro giro altro scippo. Per provare a risollevare l’Isola - che fuggita dal Grande Fratello domani avrà una concorrenza agguerritissima tra calcio, fiction e Iene sanremesi - domani arriva Nina Moric, come anticipato in anteprima da Pomeriggio sul Due.

Anche la Moric era nel cast della Tribù, ma si sa che in questo caso Super Simo vuole provocare il suo “nemico giurato” Fabrizio Corona, magari sperando in una rissa in diretta da record.

Lo stesso Corona, a Domenica Cinque, ha ammesso che la sua presenza stride con la qualità e porta, invece, il facile ascolto gossipparo di cui il Festival di Sanremo non aveva bisogno. Nina, insomma, è la new-entry perfetta per ammiccare al naufragio portafortuna di Belen Rodriguez e sperare di tornare ai fasti della sua edizione.

Intanto una cosa è certa: alla Perego si può dire tutto, tranne che non sapesse mettere in scena un trash-cast di un reality. Se persino la Ventura ha ripescato dai suoi scarti…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 2.3 su 5)
condividi condividi
45 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di ciccio1977

    ciccio1977

    22 feb 2011 - 17:12 - #1
    5 punti
    Up Down

    Se ne poteva fare molto a meno

  • lca

    22 feb 2011 - 17:20 - #2
    6 punti
    Up Down

    “domani arriva Nina Moric, come anticipato in anteprima da Pomeriggio sul Due”

    Emmh.. veramente a dare l’anteprima è stato il blog nemico al vostro ;) infatti, fino a prova contraria, a dare per primo la notizia è stato Davide_Maggio ^.^

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    22 feb 2011 - 17:22 - #3
    1 punto
    Up Down

    ecco…e qui che sinceramente la Ventura mi cala, quando inizia a sparare a zero, perchè non lo fa con senso logico…Così come l’ha fatto alla conferenza stampa sul flop di Stesera che Sera della D’Urso (evidentemente gli brucia ancora quando l’ha battuta col GF nel suo Sanremo), com’è andata a finire? Che alla prima ha floppato anche lei. Il cast della Tribù eran tutti scarti, mo gli scarti te li pigli però! eheh!

    Riguardo alla Moric, sicuramente sarà una concorrente da valutare, e sicuramente è la prima che spicca su tutti i famosi (o presunti tali). Spero di non vedermi i teatrini con Corona, solo quello!

  • Profilo di felix

    felix

    22 feb 2011 - 17:23 - #4
    1 punto
    Up Down

    Mamma mia la coerenza della Ventura.. come sempre d’altronde..
    Farebbe meglio a stare zitta.

  • Profilo di diabolikk99

    diabolikk99

    22 feb 2011 - 17:24 - #5
    2 punti
    Up Down

    oramai si riciclano…i vip sono finiti
    se è per questo fino a qualche anno fa la stessa ventura disse che non avrebbe mai preso nessun ex-concorrente di reality…ma sappiamo benissimo che questo non è accaduto,quest’anno ce n’è una del gf8 in primis

  • Profilo di pattok

    pattok

    22 feb 2011 - 17:25 - #6
    1 punto
    Up Down

    esatto,la brigliadori puoi dire che è pazza o che è malata,ma regge davvero la baracca.se uscisse arriverebbe istantaneamente la noia.
    e tra l’altro niente + imitazione a quelli che…troppo divertente !

    si, della moric avevo sentito,non capisco cosa ci vada a fare e perchè Simona abbia scelto proprio lei,me la immagino senza trucco…uno sgorbio peggio di come è ora.

    tuttavia,mai giudicare subito,anche se tanto lo so che la moric sarà inutile.

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    22 feb 2011 - 17:27 - #7
    1 punto
    Up Down

    La Brigliadori è mitica…spero non gli facciano fare la fine di Domiziana Giordano!

  • freschino

    22 feb 2011 - 17:28 - #8
    1 punto
    Up Down

    lucas già sei ridicolo di tuo ormai.. ma con queste freccette fatte con paint sei ancora peggio ahaha..

  • Profilo di mariet

    mariet

    22 feb 2011 - 17:31 - #9
    1 punto
    Up Down

    ahah le freccette storte sono tremende! (c’è pure un modo per farle dritte :D)

    simona lo sanno tutti è incoerente e l’ha dimostrato più volte, però lei arrivava da un’isola di grande successo e aldo busi nel cast dell’isola 7. dopo un cast osceno e il 12% fa meno la schizzinosa ma credo sia normale

  • Profilo di lord-lucas

    lord-lucas

    22 feb 2011 - 17:33 - #10
    -2 punti
    Up Down

    veramente non uso paint, avendo un imac. ho usato al volo un programma free-share, perché su tvblog mi concentro sui contenuti ;)

    il mio maestro di freccette storte è river-blog, che mi sembra uno dei blogger più stimati di tutti. nonostante le freccette

  • Profilo di MaxiMaster20102011

    MaxiMaster20102011

    22 feb 2011 - 17:33 - #11
    -1 punto
    Up Down

    la solita Ventura , ormai non è una novità
    fa sempre il contrario di quello che dichiara

  • Profilo di ecodisirene78

    ecodisirene78

    22 feb 2011 - 17:33 - #12
    0 punti
    Up Down

    all’isolaaaaaaaaaaaaaa….tutti all’isolaaaaaaaaaaa

  • Profilo di diabolikk99

    diabolikk99

    22 feb 2011 - 17:33 - #13
    1 punto
    Up Down

    mah io non credo che la ventura debba invidiare qualcosa alla d’urso,il suo sanremo è stato flop,ma ha avuto altri successi con quelli che e isola,ma avrà comunque la soddisfazione di aver condotto un sanremo flopposo ma l’ha condotto…
    la d’urso ha sempre snobbato il 90% delle colleghe non è simona quella che snobba…simona ha molte amiche colleghe con le quali è solidale…mi dite la d’urso con chi è solidale? con nessuno,perchè esiste solo lei e sempre solo lei…ah certo lei è amica di eva henger…mi ero dimenticato…

  • Profilo di interstellar-overdrive

    interstellar-overdrive

    22 feb 2011 - 17:34 - #14
    0 punti
    Up Down

    oramai ha poco da fa la snob… è all’ultima spiaggia.

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    22 feb 2011 - 17:38 - #15
    0 punti
    Up Down

    diabolikk
    non difendevo la d’urso, dicevo solo che chi la fa l’aspetti…ha parlato prima? Ha fatto la sua stessa figura!

  • Profilo di balenotto90

    balenotto90

    22 feb 2011 - 17:52 - #16
    3 punti
    Up Down

    Lord ma quale crollo dell’ultima edizione?Cioè ma pensi prima di scrivere? O ti arrovelli il cervello in cerca della stupidaggine che devi dire?Allora anche Amici è al tracollo, considerando che L’Isola va su Rai2 e Amici su Canale5.Ma della tua padrona non si parla mai male.

  • Sitell

    22 feb 2011 - 17:54 - #17
    0 punti
    Up Down

    bhè sì

    river è stimato quanto tu sei stimato e bravo nel tuo “lavoro”

    direi che l’intesa sia perfettissima

    in conferenza stampa, comunque, io giornalista non le diede tutti i nomi dei concorrenti della tribù, ma tanto la verità va a farsi benedire

  • Profilo di factor

    factor

    22 feb 2011 - 17:54 - #18
    4 punti
    Up Down

    ahahaha è tornato Lord Lucas a sparare sulla Ventura dopo una lunga pubblicità alla D’Urso. Evidentemente la bislacca non da più spunti e si torna alle origini

  • Profilo di Zoro4

    Zoro4

    22 feb 2011 - 18:12 - #19
    1 punto
    Up Down

    La Ventura ha certamente sbagliato, perchè prima dichiara una cosa e poi fa il contrario di quello che dice come rpendersi gli scarti della tribù mai partito, cmq la Moric è un acquisto interessante, speriamo che domani possa risollevarsi e di un bel pò. La Brigliadori per il momento è la migliore, domani tra Dirisio e la De Andrè non saprei chi fare uscire, Dirisio con questa antipatia che ha contro la Brigliadotri ci potrebbe regalare tante cose, mentre la De Andrè è bona da paura, oltre ad un avere anche lei un bel caratterino!

  • Profilo di white

    white

    22 feb 2011 - 18:19 - #20
    -2 punti
    Up Down

    francamernte quelli non sono scarti della tribu ma sono personaggi che dovevano partire ma poi non sono partiti. la ventura ha preso le 2 punte di diamante di quel cast. e con questo?
    il budget quest’anno è ridotto. e si è dovuta adeguare. di certo non si può rimproverare alla ventura di non aver portato all’isola personaggi di un certo spessore anche in passato. la tv ormai è piena di ex naufraghi..sanremo..la vita in diretta..pure mediaset è piena zeppa.

    di certo la ventura ha sbagliato forse ad attaccare la tribu. ad esempio come ho detto l’altro giorno, l’ultima edizione della talpa aveva un cast ridicolo. eppure l’edizione è stata brillante.
    al solito,pretesto per attaccare super simo :)

  • il babbuino

    22 feb 2011 - 18:21 - #21
    1 punto
    Up Down

    La ventura è dentro il giro.
    Inutile che fa la santa.
    Il bunga-bunga sa benissimo cos’è…

  • Sitell

    22 feb 2011 - 18:24 - #22
    0 punti
    Up Down

    VOLEVO RICORDARE

    che Syria De Fazio è uscita fuori dalle intercettazioni su ARCORE proprio settimane fa (e guarda caso tra CENTINAIA di personaggi del gf proprio lei alla tribù?)

    e l’altra, nena, chi sarebbe?

    questa faceva un reality per VIP in qualità di cosa?

    basta scrivere il suo nome su google :)

    ma ovviamente solo la ventura si prende le arcorine (tant’è che barbara guerra, cipriani, rigato e tante altre sono andate all’isola sì sì)

  • Rosanna Licata

    22 feb 2011 - 18:26 - #23
    0 punti
    Up Down

    La notiziona é stata data dal blog concorrente …. e poi si puo sempre cambiare idea. Sempre ad attaccare la Ventura mamma mia!

  • Profilo di alessandher

    alessandher

    22 feb 2011 - 18:33 - #24
    0 punti
    Up Down

    Quindi se questo programma andrà in onda per 4 puntate di martedi da martedi 8 marzo l’Isola continuerà ad andare di mercoledi nonostante il 16 marzo ci sia il programma sui 150 dell’Unità d’Italia con Baudo e Vespa su Rai 1…

  • prettystar

    22 feb 2011 - 18:33 - #25
    0 punti
    Up Down

    Secondo me la Moric se si gioca bene le sue carte può essere utile all’Isola e rilanciare la sua carriera.

  • Profilo di white

    white

    22 feb 2011 - 18:39 - #26
    1 punto
    Up Down

    la moric comunque era evitabilissima. è squallida.

  • Profilo di Zoro4

    Zoro4

    22 feb 2011 - 18:44 - #27
    0 punti
    Up Down

    alessandher

    quindi l’isola continuerebbe al mercoledì???

  • Profilo di allygrace

    allygrace

    22 feb 2011 - 18:47 - #28
    1 punto
    Up Down

    No, vi prego, la Moric proprio no!!!! È la volta che smetto di guardare l’Isola del tutto.
    Non l’ho mai tollerata…
    e poi che squallore!!!!

  • Profilo di Zoro4

    Zoro4

    22 feb 2011 - 18:48 - #29
    0 punti
    Up Down

    alessandher

    ah ecco, ho appena visto il post di sopra dedicato a I love italy, molto bene questo significa che l’isola conti8nuerebbe al mercoledì allora……!!!

  • Profilo di alessandher

    alessandher

    22 feb 2011 - 18:52 - #30
    0 punti
    Up Down

    zoro, deduco questo…visto che I Love Italy andrà di martedi per 4 puntate da martedi 8 marzo deduco che l’Isola rimarrà almeno per le prossime settimane al mercoledi anche se su Rai 1 c’è il programma di Vespa e Baudo che secondo me sarà un flop colossale e molti quindi si sposteranno a seguire l’Isola…

  • Profilo di Zoro4

    Zoro4

    22 feb 2011 - 18:56 - #31
    0 punti
    Up Down

    alessandher

    speriamo in bene e che non cambino idea, anche perchè isola e il programma di vespa e baudo avranno un target completamente diverso!!!

  • Profilo di brooklyn_kai

    brooklyn_kai

    22 feb 2011 - 19:02 - #32
    -2 punti
    Up Down

    Che novita, la Ventura sa solo prendere gente inutile e da altri reality.

    Spero che Corona chiami l’Isola e fa quello che ha fatto con la D’Urso. Massacrare la Ventura.

    Il solito mezzuccio nel tentativo di fare un po piu di ascolto.

  • Marco783

    22 feb 2011 - 19:18 - #33
    1 punto
    Up Down

    L´attacco di questo blog alla Simona é squallido. Lord Lucas non ci piace. Vado a leggere l´altro blog, quello piu serio che non puoi scrivere il nome altrimenti ti bannano.

  • Profilo di mauro87

    mauro87

    22 feb 2011 - 19:49 - #34
    -1 punto
    Up Down

    la solita incoerente

  • Profilo di LordMax85

    LordMax85

    22 feb 2011 - 19:56 - #35
    1 punto
    Up Down

    Lord
    Ho capito che nn sopporti la Ventura e che ogni scusa è buona per attaccarla, ma adesso ricercare frasi dette 1 anno e mezzo fa decontestualizzandole dall’intervista intera…

  • borntobe

    22 feb 2011 - 19:57 - #36
    0 punti
    Up Down

    quello piu serio che non puoi scrivere il nome altrimenti ti bannano.

    anche in quell’altro blog che tu definisci più serio ti censurano se scrivi tvblog
    Ma poi chi vi trattiene qui?? il blog è vostro?? no! ognuno è libero di scrivere ciò che vuole se no ci sono altri blog. alla fine sempre qua state

  • Suggerimento.

    22 feb 2011 - 20:20 - #37
    0 punti
    Up Down

    A quando Luca Tassinari sull’Isola? Magari assieme a Pasqualina e alla Barale.

  • Prrrrrrrrrr

    22 feb 2011 - 21:11 - #38
    0 punti
    Up Down

    Simo dell’isola, ha piu’ principi attivi del Guttalax’.

  • Profilo di srba

    srba

    22 feb 2011 - 21:35 - #39
    0 punti
    Up Down

    Simona rules!!! Accept that, liked it or not!

  • davide1968

    22 feb 2011 - 21:38 - #40
    1 punto
    Up Down

    La Ventura ormai e’ una poveretta vittima della sua totale mancanza di talento, professionalita’ ed umilta’, si crede una big solo perche’ crede di aver lanciato chissa’ chi…e per trasmissioni floppose in tutti i sensi. A parte, in passato l’isola e precedenti edizioni di quelli che il calcio, per il resto dovrebbe solo stare zitta. Infatti sulla rete piu’ importante ovvero RAIUNO neanche sotto tortura se la pigliano…..chissa’ come rode che persino la Perego ci lavora!!!! La cara sign Ventura dopo il flop di questa nuova edizione dell’isola dovrebbe domandarsi se non e’ il caso di cambiare mestiere…..

  • Profilo di gennaio21

    gennaio21

    22 feb 2011 - 22:30 - #41
    0 punti
    Up Down

    mamma mia non si poteva trovare qualcun’altra per andare sull’isola ???

  • Profilo di Pippo76n1

    Pippo76n1

    22 feb 2011 - 22:44 - #42
    1 punto
    Up Down

    Ma a cosa vi attaccate? Ormai di Vip e Famosi che vanno a questi reality non c’è più nessuno.Sono sempre i soliti sfigati che vengono o riciclati o sperano di rilanciarsi.
    Sono sempre gli stessi..

  • tvboy

    23 feb 2011 - 00:37 - #43
    0 punti
    Up Down

    Chiariamo la Moric doveva prendere già parte all’isola 4, quelli che andarono alla tribù quali Cambi, Casalegno, Moro, Brigliadori erano già stati contattati per l’isola, la brigliadori ci ha ripensato e vedrete che se ci sarà un’altra isola qualcun’altro di questi ci andrà.Attaccate la Ventura senza sapere se sia mai stata ad Arcore e difendete quella che è andata con Costanzo dicendo che lo amava si come no! Ma se non abitano manco nella stessa casa

  • Profilo di unaluce74

    unaluce74

    23 feb 2011 - 00:38 - #44
    0 punti
    Up Down

    Toh… Ma guarda un po’ chi ha scritto l’articolo… Sempre più in basso…

  • giannipinot

    23 feb 2011 - 01:46 - #45
    0 punti
    Up Down

    che squallore la Moric ! non posso vedere quel canotto gonfiabile La Ventura lha presa apposta per far dispetto a Corona e creare squallidi siparietti a favore dell’audience Spero non tirino fuori le solite beghe dei figli e mantenimenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento