Home Notizie Tnt ordina Legends, nuovo spy drama prodotto da Howard Gordon (video)

Tnt ordina Legends, nuovo spy drama prodotto da Howard Gordon (video)

Dopo aver ordinato The Last Ship, Tnt ha annunciato la realizzazione di Legends, serie tv tratta dal romanzo di Robert Littell con protagonista Sean Bean

9 Maggio 2013 14:18

Legends

Tnt, dopo aver dato l’ok a “The Last Ship”, ha annunciato un’altra serie tv, ovvero “Legends”, di cui in basso potete vedere il trailer. Si tratta di una serie, come quella annunciata ieri, composta da dieci episodi, in onda il prossimo anno, carica di azione, che segna la volontà del network di virare verso un pubblico più alla ricerca di forti emozioni e buone storie.

Lo show è tratto dal romanzo di Robert Littell (in Italia “L’oligarca”) ed ha come protagonista Martin Odum (Sean Bean, Ned Stark in “Game of Thrones”), agente della sezione Deep Cover Operations dell’Fbi. Martin ha la capacità di cambiare identità a seconda delle missioni che deve compiere, diventando uno dei migliori agenti dell’Fbi.

Un giorno, però, inizia ad avere sospetti sulla sua vera identità, ed inizia a chiedersi se Martin sia davvero lui o se anche quella sia una personalità che gli è stata affidata dall’Fbi per cancellare quella che gli apparteneva veramente. I vuoti di memoria e la stanchezza per il suo lavoro, portano Martin ad iniziare a lavorare per cercare di capire chi sia veramente.

Nel cast, oltre al protagonista, ci sono Ali Larter (“Heroes”) nei panni di Crystal, ex partner di Martin oltre che ex fiamma, che ha dei dubbi sull’uomo; Rob Mayes sarà Troy, un ex agente che mette il lavoro prima di tutto; Tina Majorino sarà Maggie, appena arrivata alla Dco, mentre Amber Valletta (“Revenge”) sarà Sonya, ex moglie di Martin.

“Legends ha tutto ciò che si vuole in un buon spy drama: un cast intrigante, una trama a più strati, un cast incredibile ed un sacco di azione e suspence”, ha detto Michael Wright, a capo del network. “Legends” è prodotto da Howard Gordon, produttore anche di “Homeland”.

[Via DeadlineHollywood]