Home Uomini e Donne Uomini e Donne: come previsto

Uomini e Donne: come previsto

Si è vista pochi minuti fa la scelta del primo dei tre troni rimasti a Uomini e Donne, dopo la scelta di Carla Velli. Il prescelto da Michela Lombardi è Fernando, prestante moraccione del quale Michela si era presa una cotta quasi immediata. I due erano partiti col piede sbagliato, con un’esterna in cui Fernando,

29 Maggio 2006 15:13

Si è vista pochi minuti fa la scelta del primo dei tre troni rimasti a Uomini e Donne, dopo la scelta di Carla Velli.
Il prescelto da Michela Lombardi è Fernando, prestante moraccione del quale Michela si era presa una cotta quasi immediata. I due erano partiti col piede sbagliato, con un’esterna in cui Fernando, innervositosi per le critiche di lei, le aveva versato del vino addosso. Come se non bastasse, per qualche settimana il corteggiatore di Michela era uscito con Carla e tra i due c’erano state delle effusioni tutt’altro che caste.
Evidentemente i trascorsi di Fernando a Michela non interessavano, dato che nelle ultime settimane era chiarissima la sua scelta.
Fernando, come avevamo annunciato qui su TvBlog qualche giorno fa, ha risposto senza mezzi termini con un “bel” due di picche.

Insomma, i troni femminili di questa seconda metà di stagione sono stati proprio sfortunati. Entrambe le ragazze hanno avuto dei corteggiatori il cui ultimo pensiero era quello di iniziare una storia. Il primo, ovviamente, era sfondare a qualunque costo nel mondo dello spettacolo.
In bocca al lupo sia a Fernando che a Cristiano, probabili futuri tronisti.

Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne