Home Grande Fratello Grande Fratello 11, stasera per Nando l’ora della verità? E intanto su Erinela e Angelica si dice…

Grande Fratello 11, stasera per Nando l’ora della verità? E intanto su Erinela e Angelica si dice…

Le storie del Grande Fratello 11 proseguono senza sosta come vi abbiamo anticipato fino al 18 aprile. E, tra un tradimento e l’altro, tra un’accusa più o meno velata, tra liti da pollaio nei vari programmi televisivi, gli ex inquilini della casa di Cinecittà fanno a gara a mantenere la visibilità acquisita in queste settimane.

di share
pubblicato 7 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:55


Le storie del Grande Fratello 11 proseguono senza sosta come vi abbiamo anticipato fino al 18 aprile. E, tra un tradimento e l’altro, tra un’accusa più o meno velata, tra liti da pollaio nei vari programmi televisivi, gli ex inquilini della casa di Cinecittà fanno a gara a mantenere la visibilità acquisita in queste settimane. Ieri a Domenica Cinque è riapparso dall’oblio pure Davide Clivio: di lui si erano perse le tracce dopo la sua uscita; nessuno lo invitava in studio e nessuno parlava di lui. E’ riapparso con la ‘scusa’ di una lettera scritta contro Giuliano che durante il talk ieri condotto da Federica Panicucci, non gliele ha certo mandate a dire. E anche per il Clivio è tornata ad accendersi la luce rossa delle telecamere.

Ma il clou della trasmissione per quanto riguarda il GF (perchè ovviamente il personaggio del giorno nel contenitore di Canale 5 è stato Fabrizio Corona) è stato ancora una volta su Nando e la presunta storia avuta in albergo con tale Alessandra Correale. Il ragazzone di Pomezia ha sempre negato che la ragazza fosse entrata con lui in albergo, poi messo alle strette ha ammesso che era entrata e poi uscita subito. Dal canto suo, anche la stessa ragazza a Margherita aveva detto di essere uscita subito dalla stanza dove pareva che fosse circuita da Corelli (!) mentre poi a Pomeriggio Cinque la d’Urso ha mostrato cugini e amici di Nando che hanno rivelato di essere stati loro a venirla a prendere (e non le amiche come da lei dichiarato) in hotel.

Tra conferme e smentite, per Nando ieri è arrivata una prova ulteriore del suo comportamento quantomeno ambiguo nei confronti di Margherita. Mentre secondo le dichiarazioni Alessandra non era mai entrata in albergo, un video mostrato ieri nel quale si udivano le voci dei concierge dell’hotel, affermava l’esatto contrario. Se come anticipato stasera Nando avrà una sorpresa inattesa, sarà in relazione all’aereo che ieri è passato sulla casa più spiata d’Italia e che Margherita ha visto dove le si comunicava di non fidarsi delle dicerie (ponendosi parecchi dubbi se perdonare il ragazzo) o invece verrà mostrata la prova della sua ‘colpevolezza’?

Grande Fratello 11 – Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri

Domenica Cinque
Tra le altre notizie circolate ieri poi Giuliano ha confermato la voce che gira da parecchio sul web e nei forum e che lui stesso aveva detto più volte in casa: Angelica sarebbe più attratta dalle donne rispetto agli uomini e la storia con Ferdinando sarebbe una sorta di stratagemma per arrivare in finale. La prova, secondo il gigolò comasco, sarebbe il bacio della scorsa prova settimanale nella quale la romana avrebbe baciato in modo fin troppo appassionato Margherita. Sarà così? E come reagirebbe Ferdinando ‘Ti sfondo la faccia‘ Giordano?

Infine, per non farci mancare nulla, una notizia pure per Erinela. Si profila per Davide una prova inaspettata: secondo Gabriele Parpiglia infatti avrebbe ricevuto alcune segnalazioni non bene identificate secondo cui l’albanese non solo non sarebbe single ma anzi avrebbe un fidanzato a Bologna, un uomo di 40 anni, più grande di lei. Come la prenderebbe il Baroncini qualora stasera glielo dicessero, lui che ha lasciato Olivia più o meno per la stessa ragione?

Grande Fratello

Grande Fratello