Home Serie Tv Tutti pazzi per amore 3: riprese al via con Ricky Memphis e Martina Stella

Tutti pazzi per amore 3: riprese al via con Ricky Memphis e Martina Stella

La terza stagione di Tutti pazzi per amore è pronta per essere girata. Ad annunciarlo è il protagonista della serie, Emilio Solfrizzi, che sulla sua pagina di Facebook – siamo o no nell’epoca di internet? – scrive: Forse lo avete già letto da qualche parte! A chi non lo sa, glielo dico io: il 14

pubblicato 31 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:05


La terza stagione di Tutti pazzi per amore è pronta per essere girata. Ad annunciarlo è il protagonista della serie, Emilio Solfrizzi, che sulla sua pagina di Facebook – siamo o no nell’epoca di internet? – scrive:

Forse lo avete già letto da qualche parte! A chi non lo sa, glielo dico io: il 14 febbraio (data perfetta) iniziano senza se e senza ma, le riprese di Tutti pazzi per amore 3

Il telefilm di RaiUno ha avuto un “parto” piuttosto travagliato, visto che le riprese erano state fissate già per l’estate scorsa, ma sono poi state annullate. Ora però la certezza sulla data c’è, e di conseguenza anche sulla messa in onda, che presumibilmente avverrà il prossimo autunno.

Tanti gli arrivi e le partenze per questa nuova stagione. Non faranno infatti più parte del cast fisso sia Neri Marcorè, che Alessio Boni e Sonia Bergamasco, anche se probabilmente li vedremo per qualche comparsata. Arriveranno invece ad “animare” la serie dei nomi importanti: Anita Caprioli, Martina Stella nel ruolo di Elisa, cugina di Monica, e Ricky Memphis in quello di Giampaolo, fidanzato di Elisa.

Cambiamenti anche per quanto riguarda la regia, dato che Laura Muscardin – che aveva già collaborato con la serie tv – prenderà il posto del regista delle prime due stagioni, Riccardo Milani. Ritroveremo invece, oltre a Solfrizzi, Brenno Placido (Emanuele) e Nicole Murgia (Cristina), alle prese con nuove avventure sentimentali. I due fratellastri, adesso maggiorenni, decideranno infatti di lasciare casa per andare a convivere con i rispettivi fidanzati, Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi).