Home Grande Fratello Grande Fratello 11, sedicesima: Margherita vs. Alessandra, Pietro vs. Guendalina e Olivia , Giuliano vs. Ferdinando e Angelica

Grande Fratello 11, sedicesima: Margherita vs. Alessandra, Pietro vs. Guendalina e Olivia , Giuliano vs. Ferdinando e Angelica

Domani, lunedì 31 gennaio 2011, sedicesima puntata in prima serata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Un appuntamento questo ricco di colpi di scena e basato soprattutto sui confronti, prima di tutto tra Margherita e Alessandra e poi tra Pietro e Guendalina.Dopo il tentativo di

di share
pubblicato 30 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:06


Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Grande Fratello 11 - Davide Baroncini a letto con Erinela Bitri
Domani, lunedì 31 gennaio 2011, sedicesima puntata in prima serata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Un appuntamento questo ricco di colpi di scena e basato soprattutto sui confronti, prima di tutto tra Margherita e Alessandra e poi tra Pietro e Guendalina.

Dopo il tentativo di ricongiungimento da parte di Nando Colelli la scorsa puntata e in settimana la definitiva rottura da parte di Margherita Zanatta che non ha apprezzato la poca incisività del ragazzo di Pomezia, per la speaker varesina sarà la volta di un altro confronto, da lei richiesto. Si troverà infatti di fronte la ‘famosa’ Alessandra, colei che afferma di aver passato la notte con Nando e che oggi apparirà anche a Domenica Cinque.

Si tornerà poi a parlare della nuova coppia della casa formata da Erinela Bitri e Davide Baroncini, diventata ormai corpo estraneo tra tutti gli inquilini, che genera più di una lite e discussione ogni giorno. E poi tornerà ad essere protagonista l’ex gieffino Giuliano Cimetti, gigolò del comasco che si confronterà con Ferdinando e Angelica, mai sopportati all’interno delle mura di Cinecittà.

Inoltre, altro ex partecipante protagonista: Pietro Titone se la vedrà con Olivia e Guenda, verso le quali ha speso più di una parola negativa sia dentro che fuori la casa.

Vedremo poi lo svolgimento della prova settimanale e molti momenti divertenti tra cui uno scherzo che il Grande Fratello farà ai danni delle malcapitate amiche per la pelle, Margherita e Guendalina.

Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno chi dovrà uscire la settimana prossima. In questa puntata invece nessun eliminato, dopo l‘espulsione di Nathan Lelli a causa della bestemmia pronunciata in settimana.

Grande Fratello