Home Amici 10: il 17esimo speciale di sabato 29 gennaio. Sfida di vendite tra Annalisa Scarrone e Antonella Lafortezza. Zerbi: “Jurman conta le volte in cui vado in onda più di lui”

Amici 10: il 17esimo speciale di sabato 29 gennaio. Sfida di vendite tra Annalisa Scarrone e Antonella Lafortezza. Zerbi: “Jurman conta le volte in cui vado in onda più di lui”

Ci prepariamo a seguire in liveblogging un nuovo speciale del sabato di Amici. Attesissimo ospite, l’ex concorrente Matteo Macchioni, della cui lirica il talent di Canale 5 è rimasto orfano. Lo vedremo esibirsi sulle note del meraviglioso brano Trasparente, presentato in anteprima a Io Canto, che lancia il suo album d’esordio D’altro canto, con 9

pubblicato 29 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:08

Ci prepariamo a seguire in liveblogging un nuovo speciale del sabato di Amici. Attesissimo ospite, l’ex concorrente Matteo Macchioni, della cui lirica il talent di Canale 5 è rimasto orfano. Lo vedremo esibirsi sulle note del meraviglioso brano Trasparente, presentato in anteprima a Io Canto, che lancia il suo album d’esordio D’altro canto, con 9 brani inediti, 2 arie d’opera e un brano “solo piano”.

Su Play.me si possono scaricare per primi gli inediti Nell’immensità di Antonella e Inverno di Annalisa: domani sera verrà comunicato quale dei due ha ricevuto più download. In attesa dell’uscita della compilation (a quanto pare sempre più improbabile) è l’unico modo per vendere gli scialbi inediti di quest’anno?

Come ogni anno che si rispetti, c’è una perfetta parità di componenti tra le due squadre, nonché di ballerini e cantanti. E dire che quest’anno i circuiti dovevano essere separati, insomma doveva essere previsto da regolamento un modo per cui non uscissero troppi cantanti o ballerini, senza lasciare tutto al caso. Ma ad Amici il caso è sempre “lungimirante”…

Tant’è, i bianchi sono composti dai ballerini Vito Conversano e Giulia Pauselli e dai cantanti Antonella Lafortezza e Virginio Simonelli, i blu dalle cantanti Francesca Nicolì e Annalisa Scarrone e dai ballerini Denny Lodi e Debora Di Giovanni. La rimpianta Diana Del Bufalo, uscita dal programma, ne ha avuto uno tutto suo da co-condurre con la Gialappa’s. E qualcosa fa presagire che a uscire domani sia un ballerino, magari Vito dei bianchi che litiga meno del previsto?

SEGUI QUI IL LIVEBLOGGING DI AMICI!

Amici di Maria De Filippi