Grande Fratello 11, Nathan Lelli espulso per bestemmia. Televoto annullato e rimborsato

Nathan Lelli - Grande Fratello 11
Pugno di ferro da parte del Grande Fratello per Nathan Lelli dopo l'ennesima bestemmia. Dopo aver riascoltato attentamente ciò che il ragazzo ha detto nella diretta trasmessa da Premium Extra del Grande Fratello 11, la produzione ha deciso di espellerlo immediatamente dal gioco e non quindi nella serata di lunedì.

Inoltre, vista la richiesta da parte delle Associazioni dei Consumatori circa il televoto (Nathan era tra i tre in nomination), ha annullato il televoto per questa settimana. Tutti coloro che hanno votato per Nathan, Biagio o Roberto saranno interamente rimborsati.

Ecco il comunicato ufficiale del Grande Fratello:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco.
Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.
Ufficio Stampa Grande Fratello

L'edizione più 'bestemmiata' della storia. Segno di un cambio dei tempi o la sfortuna di aver beccato un cast di bestemmiatori? Forse, (sia visto senza offesa per nessuno) come rifletteva qualche settimana fa anche il nostro Malaparte, andrebbe rivisto un po' il concetto generale di bestemmia, diventata purtroppo sempre più frequente nella vita di tutti i giorni. Sia chiaro, qui non si vuole giustificare una bestemmia detta da Nathan che in questo caso è parsa assai palese, ma proprio il contesto generale. E' un reality e deve mostrare la realtà? Ebbene, nella realtà questo modo di esprimersi, purtroppo, è divenuto sempre più un intercalare, e soprattutto da parte dei giovani. Ma tant'è, sono discorsi anche più grandi di noi. Nathan Lelli espulso con effetto immediato. Già questa è una novità. E si prosegue nel gioco con i sopravvissuti, sperando che non emulino i predecessori.

Nathan Lelli: le foto
Nathan Lelli: le foto
Nathan Lelli: le foto

  • shares
  • +1
  • Mail
97 commenti Aggiorna
Ordina: