Home Tv Talk TvBlog e Tv Talk – Fai una domanda a Gerry Scotti

TvBlog e Tv Talk – Fai una domanda a Gerry Scotti

Siamo al quarto appuntamento dell’iniziativa che coinvolge, periodicamente, TvBlog e Tv Talk, il programma tv che parla di tv. Dopo e Fabio Fazio, il capo progetto di Colorado e Gian Maria Tavanti del GF, torniamo a darvi la possibilità di interagire con un volto della tv. Scrivendo nei commenti, care lettrici e cari lettori, potrete

pubblicato 27 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:10

Siamo al quarto appuntamento dell’iniziativa che coinvolge, periodicamente, TvBlog e Tv Talk, il programma tv che parla di tv. Dopo e Fabio Fazio, il capo progetto di Colorado e Gian Maria Tavanti del GF, torniamo a darvi la possibilità di interagire con un volto della tv.

Scrivendo nei commenti, care lettrici e cari lettori, potrete infatti rivolgere una domanda a Gerry Scotti.
Che aspettate? I commenti sono a vostra disposizione. Come al solito, c’è tempo fino a venerdì a mezzogiorno, per proporre le vostre domande.

Come al solito, la redazione di Tv Talk sceglierà una delle vostre domande e la rivolgerà direttamente al conduttore.

Il programma, probabilmente, citerà anche la ripresa da parte di TvBlog della polemica di Carmen Masola, vincitrice di Italia’s Got Talent.

Oltre a Gerry Scotti, nella puntata di Tv Talk in onda sabato alle 14:50 su Rai Tre, anche Beppe Severgnini e Barbara Serra per parlare degli sviluppi mediatici e dell’eco internazionale del caso Ruby e il regista Riccardo Donna per parlare della nuova fiction Fuoriclasse con protagonista Luciana Littizzetto.

Tv Talk