Home Grande Fratello Grande Fratello 11, Nando manda un messaggio aereo a Margherita

Grande Fratello 11, Nando manda un messaggio aereo a Margherita

La storia d’amore giudicata da tutti più vera al Grande Fratello 11 non poteva terminare con una semplice lettera. Stiamo parlando di Nando Colelli e Margherita Zanatta che lunedì scorso in diretta televisiva si sono lasciati quando il ragazzone di Pomezia ha fatto arrivare alla speaker un messaggio in cui decideva di chiudere la loro

di share
pubblicato 21 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:19


La storia d’amore giudicata da tutti più vera al Grande Fratello 11 non poteva terminare con una semplice lettera. Stiamo parlando di Nando Colelli e Margherita Zanatta che lunedì scorso in diretta televisiva si sono lasciati quando il ragazzone di Pomezia ha fatto arrivare alla speaker un messaggio in cui decideva di chiudere la loro relazione.

Nando la scorsa puntata tra l’altro aveva detto di non sentirsi “un uomo“, di non meritarla. E la ragazza non ha certo gradito. Se lunedì e per il giorno successivo è rimasta senza parole, il giorno dopo presa dalla rabbia ha strappato ogni cosa glielo ricordasse compresi i suoi vestiti (proprio ieri la giornalista che sosta davanti alla Porta Rossa aveva mostrato alla d’Urso un brandello dei pantaloncini gialli di Colelli).

Margherita ha chiuso con lui ma stavolta è proprio Nando a ripensarci e lo ha fatto tramite un sistema utilizzato da molti in questi giorni. Un aereo poche ore fa ha sorvolato la casa più spiata d’Italia con la scritta “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. E Margherita è rimasta stupita e piena di dubbi.

Se Andrea ha cercato di farle comprendere che è solo una decisione sua, Guendalina ci è andata molto più pesante: “E’ mentalmente labile, non è un uomo e certamente non è l’uomo per te, non ha carattere, è un bambino, ricordati quanto sei stata male”.
La speaker varesina è decisamente confusa: “In tre giorni mi ha mollato e dopo tre giorni mi manda un messaggio. Ma che senso ha?
L’unico che in un certo senso giustifica il ragazzo di Pomezia è Davide Baroncini: “Margherita si è innamorata di quel Nando, non è cambiato niente. Se uno ama un ragazzo genuino ama anche che guarda il sedere delle belle donne. Se ami, ami e basta”.

Cosa succederà lunedì in puntata? Nando avrà l’opportunità di confrontarsi nuovamente con Margherita?

Grande Fratello