Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Tyler Blackburn in Ravenswood, Justin Deeley in Drop Dead Diva 5

Serie Tv 2013, novità: Tyler Blackburn in Ravenswood, Justin Deeley in Drop Dead Diva 5

L’attore di Pretty Little Liars prenderà parte allo spin-off della serie ABC Family, mentre l’ex 90210 entrerà a far parte del cast della serie Lifetime.

pubblicato 2 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:43

Drop Dead Diva: Lifetime ha annunciato via Facebok di aver ingaggiato per il ruolo di Paul, il nuovo angelo custode della protagonista Jane, l’attore Justin Deeley. Il suo personaggio, che entrerà a far parte della serie a partire dal primo episodio della quinta stagione, è descritto come uno spirito libero, adorabile, divertente, inconsapevole di avere un fisico mozzafiato che fa girare la testa a tutte le donne.

King & Maxwell: Catherine Bell reciterà per più di un episodio della prima stagione della nuova serie drammatica TNT con Jon Tenney e Rebecca Romijn. L’attrice sarà Joan Dillinger, un ex amante di Sean King.

Olive Kitteridge: Lisa Cholodenko sarà la regista del nuovo film in due episodi HBO interpretato da Frances McDormand e Richard Jenkins, che narra la vita di una apparentemente tranquilla cittadina del New England al centro di affari illeciti, criminalità e tragedie, attraverso il punto di vista dalla moralista, superficialmente dura e travagliata Olive (McDorman).

Ravenswood: Tyler Blackburn sarà uno dei protagonisti dello spin-off di Pretty Little Liars. L’attore, che continuerà ad interpretare almeno nella prossima stagione (la quarta) il fidanzato di Hanna, Caleb Rivers, farà visita alla vicina cittadina, luogo di ambientazione della nuova serie, nello speciale di Halloween di PLL di ottobre, così da introdurre i nuovi personaggi. Ricordiamo che Ravenswood racconta la storia di cinque persone che, costrette da una maledizione a vivere nella cittadina, decidono indagare sui misteri del luogo prima che sia troppo tardi.

Twisted: Christopher Cousins è entrato a far parte del cast della nuova serie ABC Family. L’attore sarà il ricorrente sindaco Rollins, un uomo con un sorriso a mille denti, ricco di fascino e di carisma. Il suo personaggio, che apparirà per la prima volta nel quinto episodio, nonostante sostenga il capo della polizia Kyle Masterson nelle indagini per l’omicidio Crane, in realtà non è soddisfatto dai progressi compiuti.