Home Deejay Tv, da domani quattro nuovi programmi

Deejay Tv, da domani quattro nuovi programmi

Si allarga l’offerta di Deejay Tv, la tv che va a braccetto con l’omonima radio e che, da domani, offrirà ai suoi telespettatori quattro programmi tutti nuovi, presentandosi come una televisione attenta alla musica, ma non solo. Domani, in particolare, partiranno gli show “Uomini che studiano le donne”, “Lorem Ipsum” e “Motherboard”, mentre il 25

pubblicato 16 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:29


Si allarga l’offerta di Deejay Tv, la tv che va a braccetto con l’omonima radio e che, da domani, offrirà ai suoi telespettatori quattro programmi tutti nuovi, presentandosi come una televisione attenta alla musica, ma non solo. Domani, in particolare, partiranno gli show “Uomini che studiano le donne”, “Lorem Ipsum” e “Motherboard”, mentre il 25 gennaio arriverà “Trin trun tran”.

Dalle 19, domani, arriva il quiz “Uomini che studiano le donne”, condotto da Andrea e Michele e che cercherà di spiegare ai telespettatori il mondo femminile attraverso sondaggi d’opinione. I due, unici uomini presenti in studio, saranno affiancati da Nora Mogalle e Christie Peruso, a capo di due squadre che dovranno risponde ad una serie di domande.

Alle 20 tocca a “Lorem Ipsum”, programma scritto da Matteo Curti in collaborazione con Il Post. Il titolo prende spunto dal testo insensato che viene usato per riempire la pagine di prova di blog e siti web. Ogni puntata sarà dedicata ad un tema, raccontato attraverso numerosi video caricati su internet e “messi in ordine” in modo da poter raccontare una storia.

Alle 20:15, invece, spazio alla tecnologia con “Motherboard”, condotto da Federico Russo. Il programma è un viaggio nella tecnologia, con una serie di reportage da tutto il mondo. Inoltre, attraverso il “Creators project” ci sarà la possibilità di assistere a molteplici modi di raccontare la creatività, dalla musica alla video arte, dalla fotografia al design.

Il 25 gennaio alle 23:30 (ed in onda dal lunedì al giovedì), infine, debutta “Trin Trun Tran”, parodia di “Bim Bum Bam” condotta da Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise. Un programma irriverente, ricco di comicità e con il cartone “Tamarri”, scritto ed interpretato dai tre presentatori.

Deejay Tv