Home Notizie Niente Estate con noi in Tv per Paolo Limiti quest’anno su Rai 1

Niente Estate con noi in Tv per Paolo Limiti quest’anno su Rai 1

La spending review in casa Rai taglia teste e non solo teste. Saltano infatti anche programmi televisivi che qualcuno aveva già confermato a parole.

di Hit
pubblicato 1 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:46

Una trasmissione che ne fa le spese e che la scorsa estate aveva tenuto compagnia al pubblico della prima rete della televisione pubblica è Estate con noi in Tv. Il programma condotto da Paolo Limiti ed in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai1, nei mesi di luglio ed agosto, quest’anno non è stato confermato e quindi non ci sarà nella programmazione estiva della rete diretta da Giancarlo Leone.

Questioni di costi per un programma che ha dovuto fare i conti, è proprio il caso di dirlo, con una situazione economica che sta costringendo tutto il paese a risparmi e che ha indotto la dirigenza della televisione pubblica a non riproporre l’appuntamento fra musica e nostalgia di Paolo Limiti per quest’estate 2013. Lo scorso anno l’idea di trasmettere Estate con noi in Tv, aveva avuto dei commenti positivi, soprattutto per il fatto che la televisione in estate si spegne, riempiendosi di repliche e di deja vu. L’idea quindi di proporre al pubblico di Rai1, soprattutto ai telespettatori che hanno nella televisione una compagnia spesso unica, un programma a loro dedicato, è apparsa da subito lodevole, soprattutto per una televisione pubblica.

Evidentemente le ragioni di un risparmio necessario, hanno imposto questo cambio di rotta per l’estate 2013, decretando di fatto uno stop per quel che riguarda la riproposizione di questo appuntamento d’intrattenimento per la prossima estate.