Home Notizie Cbs, The Big Bang Theory rinnovata per tre anni, America Ferrera in The Good Wife

Cbs, The Big Bang Theory rinnovata per tre anni, America Ferrera in The Good Wife

Sheldon & Co. potranno farci divertire fino al 2014: la Cbs ha da poco firmato un contratto da oltre 260 milioni di dollari con la Warner Bros. che conferma “The Big Bang Theory” per altre tre stagioni. Le puntate realizzate saranno 66, dal costo di circa 4 milioni di dollari a testa. Con una media

pubblicato 13 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:34

Sheldon & Co. potranno farci divertire fino al 2014: la Cbs ha da poco firmato un contratto da oltre 260 milioni di dollari con la Warner Bros. che conferma “The Big Bang Theory” per altre tre stagioni. Le puntate realizzate saranno 66, dal costo di circa 4 milioni di dollari a testa. Con una media di 13,8 milioni di telespettatori ed un rating nella fascia 18-49 anni del 4.7 anche di giovedì (fino all’anno scorso la serie era andata in onda il lunedì), lo show di Chuck Lorre si conferma un vero e proprio fenomeno.

“Non ci vuole un fisico teorico per capire come questo show abbia un grande ruolo nella comedy del futuro”, ha spiegato Nina Tassler, presidente della Cbs. “Dalla critica agli ascolti alla cultura pop, ha toccato i giusti tasti su ogni livello”. Proprio qualche mese fa, i protagonisti della serie, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno rinnovato i loro contratti, passando da 40-60 mila dollari a puntata a 200 mila ad episodio.

Sempre sul fronte Cbs, una bella notizia arriva da “The Good Wife”, in cui vedremo America Ferrera per tre episodi, a febbraio. L’ex “Ugly Betty” (la cui conclusione è andata in onda in Italia ieri) torna in tv a pochi mesi dalla sospensione dello show che l’ha lanciata, con un ruolo del tutto diverso rispetto a quello con cui l’abbiamo conosciuta. Dopo il salto, spoiler

La Ferrera interpreterà Natalie, una dottoranda che sarà in qualche modo vicina ad Eli (Alan Cumming). “Abbiamo guardato ed amato per anni America in Ugly Betty”, ha commentato il produttore esecutivo dello show, Robert King, “e sarà fantastico vederla in un ruolo completamente differente, che la metterà a confronto con Alan Cumming”.

Sempre in “The Good Wife”, infine, vedremo anche Jerry Stiller (“Seinfield”) nei panni di un giudice che spesso si addormenta durante i processi. “Jerry è il nostro giudice dei sogni”, ha spiegato King, “è stato fantastico pensare ‘Ci vorrebbe un giudice che sia come Jerry Stiller’ ed avere lui”.