Home Notizie Grande Fratello 11 – Fuori i bestemmiatori, tanti nuovi ingressi

Grande Fratello 11 – Fuori i bestemmiatori, tanti nuovi ingressi

Serata piuttosto animata al Grande Fratello 11. L’editore, Mediaset (leggasi Pier Silvio Berlusconi), è intervenuto direttamente per mettere fine al “festival della bestemmia”. In un solo colpo eliminati tutti i bestemmiatori (passati, presenti e futuri): fuori Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone. Rimane il dubbio su Guendalina, la segnalazione della sua presunta bestemmia (la

pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:38


Serata piuttosto animata al Grande Fratello 11. L’editore, Mediaset (leggasi Pier Silvio Berlusconi), è intervenuto direttamente per mettere fine al “festival della bestemmia”. In un solo colpo eliminati tutti i bestemmiatori (passati, presenti e futuri): fuori Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone. Rimane il dubbio su Guendalina, la segnalazione della sua presunta bestemmia (la romana è fuoricampo nel video) è arrivata poche ore fa. Il furore crociato travolgerà anche lui? Vedremo.

La cacciata dei tre concorrenti blasfemi ha reso una necessità i nuovi ingressi, il cast era da ricostruire. Ecco dunque i due consueti belloni, Biagio D’Anelli e Roberto Manfredini, le due consuete maggiorate Rosy Maggiulli e Valentina Costanzo e la bella ragazza di origini albanesi Erinela Bitri.

Il politicamente corretto ha frenato l’ex di Guendalina Remo Nicolini (agognato dalla Gialappa’s), mentre Agostino Piccoli vorrebbe farci credere che è disposto a restare una settimana nel tugurio, in attesa del televoto, solo per avere la possibilità di entrare nella Casa per un chiarimento con la sua ex Rosa. Nessuna traccia invece di Rajae Bezzaz, la concorrente segnalata come sicura entrante dal blog di Davide Maggio. Ci scusiamo di averne dato conto anche noi, ma la notizia era stata data per certa. A volte i rumors dal web sono meno attendibili di quanto si possa immaginare, anche i nostri: ecco perché non bisognerebbe prendersi troppo sul serio. Il GF è un porto di mare, magari prima o poi toccherà anche alla Signorina Bezzaz. In fondo è solo televisione, nostrana peraltro.

Grande Fratello 11 – Puntata 13° del 10 Gennaio 2010: Le Foto
Grande Fratello 11 - Puntata 13° del 10 Gennaio 2010: Le Foto
Grande Fratello 11 - Puntata 13° del 10 Gennaio 2010: Le Foto
Grande Fratello 11 - Puntata 13° del 10 Gennaio 2010: Le Foto
Grande Fratello 11 - Puntata 13° del 10 Gennaio 2010: Le Foto