Home Grande Fratello Grande Fratello 11, tredicesima puntata: 6 nuovi concorrenti, 1 del casting online e l’annullamento del televoto su Pietro

Grande Fratello 11, tredicesima puntata: 6 nuovi concorrenti, 1 del casting online e l’annullamento del televoto su Pietro

Domani, lunedì 10 gennaio 2011 a partire dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show di Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo la turbolenta settimana di polemiche, domani entreranno 6 nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbero esserci (non è chiaro se insieme o al televoto)

di share
pubblicato 9 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:42


Domani, lunedì 10 gennaio 2011 a partire dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show di Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo la turbolenta settimana di polemiche, domani entreranno 6 nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbero esserci (non è chiaro se insieme o al televoto) sia Agostino Piccoli sia Remo Nicolini, ex di Rosa Baiano e Guendalina Tavassi e poi sapremo qualcosa di più circa l’annullamento del televoto.

Come noto, e ve lo abbiamo raccontato in molte maniere, Pietro Titone durante un discorso tra sè e sè la scorsa notte mentre parlava tranquillamente con Davide Baroncini sul terrazzo si è lasciato andare ad un intercalare che al primo ascolto è sembrata una bestemmia. Noi abbiamo insinuato il dubbio, confutato poi da molti nostri lettori e non solo, che non si trattasse appunto di una bestemmia quanto di una tipica inflessione dialettale toscana (lo conferma anche un suo amico). Per tale motivo, su segnalazione di alcuni organi di stampa online e cartacei, il GF ha preferito sospendere il televoto in via precauzionale: non è sicuro infatti che Pietro abbia bestemmiato (anzi per noi non l’ha fatto) ma proprio per evitare che si voti inutilmente, la produzione ha deciso di non far votare più un concorrente che sarebbe poi uscito. Domani sera sapremo qualcosa di più e scopriremo anche il provvedimento che, se ci sarà, verrà preso per Pietro.

Tra le tante sorprese della serata in una puntata che si preannuncia ricca di avvenimenti ed emozioni, si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Davide, Rosa e Olivia. I tre verranno messi di nuovo a confronto e a questi, se entrasse, si aggiungerà probabilmente anche Agostino (augushtino per i gialappi), che ha definito Davide ‘mezzo uomo’. E che farà poi Remo se si trovasse a confronto con Guendalina?

Oltre ai 6 concorrenti citati, per la prima volta, farà il suo ingresso uno scelto tra quelli del casting online.

Appuntamento a domani, ore 21:10 su Canale 5 per Grande Fratello 11

Grande Fratello