Home Grande Fratello Katia Pedrotti dal GF4 al TG4

Katia Pedrotti dal GF4 al TG4

La ex concorrente del Grande Fratello 4, nonché moglie di Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti è la nuova conduttrice di Sipario, il rotocalco del TG4 in onda fino alla pausa estiva, andando ad affiancare la già consolidata Teodora Rutigliano. Una bionda e una mora dunque, e dietro ad una simile coreografia femminile non poteva che esserci

18 Maggio 2006 02:00

Katia Pedrotti La ex concorrente del Grande Fratello 4, nonché moglie di Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti è la nuova conduttrice di Sipario, il rotocalco del TG4 in onda fino alla pausa estiva, andando ad affiancare la già consolidata Teodora Rutigliano.
Una bionda e una mora dunque, e dietro ad una simile coreografia femminile non poteva che esserci Emilio Fede, il sornione direttore del telegiornale di Rete4 che da sempre ama circondarsi di belle ragazze.
Certo, è ancora presto per prevedere la riuscita della nuova conduzione del rotocalco, in quando la Pedrotti finora si è esibita unicamente nelle ospitate a Buona Domenica di cui tutti abbiamo un’idea più o meno precisa. C’è però da dire che dopo il GF4 la signora Pacelli si è data molto da fare studiando dizione e recitazione e non nasconde il suo sogno nel cassetto: arrivare un giorno a condurre Nonsolomoda.
Fabrizio Pasquero farebbe bene a preoccuparsi…

Grande FratelloRete 4