Home Grande Fratello Grande Fratello 11, lunedì entrano Agostino Piccoli e/o Remo Nicolini, ex di Rosa e Guendalina

Grande Fratello 11, lunedì entrano Agostino Piccoli e/o Remo Nicolini, ex di Rosa e Guendalina

Al Grande Fratello tutto può succedere, ripete sempre Alessia Marcuzzi. E come lei stessa ha annunciato la scorsa puntata, lunedì entreranno ben 6 nuovi concorrenti per una sorta di nuovo kick-off. Di fatto mancano ancora 13 puntate alla conclusione di questa undicesima edizione del primo reality italiano e questo è come un nuovo inizio. L’identità

di share
pubblicato 6 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:48


Al Grande Fratello tutto può succedere, ripete sempre Alessia Marcuzzi. E come lei stessa ha annunciato la scorsa puntata, lunedì entreranno ben 6 nuovi concorrenti per una sorta di nuovo kick-off. Di fatto mancano ancora 13 puntate alla conclusione di questa undicesima edizione del primo reality italiano e questo è come un nuovo inizio. L’identità dei 6 è ancora logicamente sconosciuta ma TvBlog è in grado di svelarne 2 in assoluta anteprima.

Si tratta di due ex, già visti nelle scorse puntate che potrebbero varcare (entrambi?) la fatidica Porta Rossa. Il primo, per la gioia della Gialappa’s Band che più volte lo aveva richiesto, è Agostino Piccoli (o Augushtino come lo chiamano loro), l’ex di Rosa Baiano che si è fatto notare qualche settimana fa quando apparve dietro al vetro inveendo pesantemente contro la napoletana e l’allora fidanzato Davide Baroncini, da lui definito mezzo uomo.



Remo Nicolini - Grande Fratello 11
In questa sorta di Beautiful de no’antri approderà un altro ex, tale Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina Tavassi e padre di Gaia, la piccola che la mamma sexy di questa edizione ha visto, in videomessaggio, proprio la scorsa puntata. Se ne vedranno delle belle se come pare Davide e Rosa dovessero di nuovo avvicinarsi e rimanesse la terza incomoda Olivia, a cui si aggiungerebbe Agostino a complicare la vita della napoletana.
E per Guenda non sarebbe altrettanto facile, dovendo confrontarsi nella casa con quel Remo che lei ha tanto criticato quando andò ospite a Domenica Cinque. Sempre che entri però.

Perchè quello che ci risulta è che non è detto che entrino entrambi: i due ex si fronteggeranno in qualche maniera che poi scopriremo in puntata e, forse, sarà solo uno a varcare la Porta Rossa.

Sarà una sfida su prova pratica? O un test di intelligenza? (… ) O ancora un televoto del pubblico? Se doveste scegliere, voi chi preferireste? Di certo con personaggi di questo calibro il GF entrerà nel vivo con buona pace del Moige e dei suoi detrattori. E la 13esima puntata del Grande Fratello 11 di lunedì 10 gennaio si preannuncia per gli aficionados imperdibile.

Grande Fratello