I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Al Festivalbar Forest, Blasi e Chiabotto

Al Festivalbar Forest, Blasi e Chiabotto

Avevamo riportato la notizia come la semplice speranza di un anonimo lettore di Tvblog, e il nome di Cristina Chiabotto come rumor circolato in rete sui commenti del Daveblog. Sembra invece che il lettore e la commentatrice in questione fossero piuttosto ben informati. Questa notizia è infatti tratta da Leggo di questa mattina:Ilary Blasi, Cristina

17 Maggio 2006 11:20

Festivalbar 2006 Avevamo riportato la notizia come la semplice speranza di un anonimo lettore di Tvblog, e il nome di Cristina Chiabotto come rumor circolato in rete sui commenti del Daveblog. Sembra invece che il lettore e la commentatrice in questione fossero piuttosto ben informati.
Questa notizia è infatti tratta da Leggo di questa mattina:

Ilary Blasi, Cristina Chiabotto e il Mago Forest: sarà questo, molto probabilmente, l’inedito trio alla guida del prossimo Festivalbar, in sostituzione della coppia Incontrada-De Luigi. Cadute nel nulla le candidature di DJ Francesco, Alessia Fabiani ed Elena Santarelli (praticamente il trionfo dei reality, NdR), si direbbe una scelta niente male per il “Sanremo” Mediaset.

Se le voci sono quindi confermate vedremo una new entry reduce da Sanremo (quello vero), Top Of The Pops e CD:Live (la Blasi) assieme ai due volti di punta della rete “giovane” Mediaset, ovvero Forest (mattatore di Mai Dire Grande Fratello & Figli) e la Chiabotto (conduttrice de Le Iene).
L’edizione 2006 del Festivalbar (la trentaduesima) toccherà quattro città italiane, con partenza da Napoli il 1° giugno con la prima puntata (probabili ospiti Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti e Gianna Nannini) che sarà trasmessa su Italia 1 il 6 giugno.