Home Grande Fratello 11, Caroline Cecere a TvBlog: “Il più bello è Pietro ma caratterialmente preferisco Giuliano”

Grande Fratello 11, Caroline Cecere a TvBlog: “Il più bello è Pietro ma caratterialmente preferisco Giuliano”

Ieri, nella decima puntata del Grande Fratello 11, caratterizzata dal verdetto sulla bestemmia di Matteo Casnici (punito con un nomination d’ufficio e non con l’espulsione), è stata eliminata la brasiliana Caroline Cecere, rimasta nella casa poco meno di un mese. La modella ha risposto alle domande di TvBlog mostrando in particolare un forte contrasto con

di share
pubblicato 21 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:08


Ieri, nella decima puntata del Grande Fratello 11, caratterizzata dal verdetto sulla bestemmia di Matteo Casnici (punito con un nomination d’ufficio e non con l’espulsione), è stata eliminata la brasiliana Caroline Cecere, rimasta nella casa poco meno di un mese. La modella ha risposto alle domande di TvBlog mostrando in particolare un forte contrasto con Guendalina e ammettendo che aveva un debole per il calciatore Pietro Titone.

Come è stata questa esperienza breve, soli 28 giorni, all’interno della casa del Grande Fratello?

“A me è dispiaciuto tanto e mi dispiace tanto tutt’ora il fatto di essere rimasta poco tempo. Non ho avuto il tempo materiale per esprimermi e di fare vedere come sono e quel che sono. L’esperienza è stata bellissima, ci tenevo tanto ad entrare, ho aspettato tanto che arrivasse quella fatidica chiamata… Anche se ho conosciuto persone buone e cattive…”

Chi sarebbero le buone?

“Direi Francesca, Matteo e Giuliano (non so se sia buono ma ci tengo tanto a lui, mi è molto simpatico)..”

E le cattive?

“Senza alcun dubbio Guendalina, è obiettivamente una persona cattiva, è falsa, opportunista e non considera neppure le persone che le vogliono bene, cioè gli unici amici che ha nella casa, Margherita e Andrea“.

Torniamo però a te. Hai detto che ti dispiace essere uscita ma chi è responsabile della tua eliminazione è il pubblico. Forse non ti sei fatta vedere abbastanza, nonostante la tua indubbia bellezza?

“Ma la bellezza non è tutto! Penso di essere stata mandata via dal pubblico perchè penalizzata dall’entrata nella casa dopo un mese e mezzo che era iniziato il programma. Sia io che Ilaria siamo state svantaggiate, perchè le persone fuori si erano già affezionate a tutti quelli che erano già nella casa e, dovendo scegliere chi eliminare tra me e Angelica ma anche Nando e Andrea, hanno cacciato me. Non hanno avuto modo neppure di conoscerci”.

Caroline Cecere – Grande Fratello 11
Caroline Cecere - I concorrenti del Grande Fratello 11
Caroline Cecere - I concorrenti del Grande Fratello 11
Caroline Cecere - I concorrenti del Grande Fratello 11
Caroline Cecere - I concorrenti del Grande Fratello 11

Caroline Cecere - Grande Fratello 11
E’ per quello che hai cercato di avvicinarti ai vari uomini della casa suscitando le ire delle rispettive fidanzate?

“Se ti dicessi questo sarei ipocrita. Non mi sono avvicinata a loro per acquisire popolarità, è successo e basta. Alle donne risultavo antipatica perchè la maggior parte di loro era fidanzata. E poi, a chi ero simpatica, non si avvicinava a me perchè bloccata dal gruppo delle coppiette”.

Ma tra i ragazzi della casa chi ti piaceva?

“Fisicamente, e l’ho sempre detto, quello che mi piaceva più di tutti è Pietro. La persona che preferivo caratterialmente invece è Giuliano”.

A proposito di uomini, qual è la tua opinione sulla bestemmia di Matteo?

“Penso sia un bravissimo ragazzo, e lo dico non avendo creato grandi rapporti di amicizia con lui se non lo stretto necessario. Mi sono accorta anche dall’esterno che è un ragazzo di sani principi, coerente e mi sarebbe spiaciuto che fosse eliminato per quello che ha detto. Non si è neppure reso conto di quello che diceva in quel momento. Piuttosto che cacciare Matteo, preferirei che rientrasse Massimo”.

Che opinione ti sei fatta di Pietro, al di là del fatto che era il tuo preferito? Pensi che giochi?

“Non penso che stia giocando, è così. E’ un ragazzo che deve fare le sue esperienze, ha 24 anni e imparerà col tempo. Non so però cosa dire del suo rapporto con Ilaria, lì dentro può succedere qualsiasi cosa. Dal mio punto di vista non sono sicura che porti fino alla fine il suo legame con lei, così come non lo sono del contrario. E’ imprevedibile”.

Grande Fratello 11

Però ti sei messa nel letto con lui…

“L’ho fatto solo ed esclusivamente per fare un dispetto a Guendalina! E’ una persona che non ha valori neppure per se stessa e non rispetta neppure il rapporto che lui ha con la fidanzata. E poi sono rimasta nel letto solo 5 minuti”.

D’accordo, tu non l’hai fatto con intenzione, ma non temevi che in qualche modo Pietro potesse rispondere positivamente a questo tuo approccio?

“Assolutamente no. Pietro non ha mai dato alcun segnale sul fatto che io gli potessi piacere. Penso sia fedele a Ilaria, su Guendalina non so.”

Cosa ricorderai di questa esperienza nella casa?

“La cosa importante era la convivenza con gli esseri umani. Ho avuto molte esperienze negative e tanta falsità sia nella mia vita personale che nei miei amici. Questa esperienza mi è servita per capire sempre di più come sono fatte le persone, soprattutto quelle false che vanno in giro con una maschera non mostrando mai il vero volto”.

Cosa pensi ti porterà questo Grande Fratello?

“Io sono una modella, vorrei continuare a fare questo lavoro. Se questo GF mi sarà servito per aprire delle porte ed essere più riconosciuta, visto che nella moda ci sono tante che fanno questo mestiere, andrò avanti così. Non cerco nient’altro”.

Chi vince?

“Spero Giuliano, penso abbia molte probabilità per vincere. E’ una persona forte, ci crede davvero, non si arrende mai e non ha paura di niente”.

mb

Canale 5Grande Fratello