Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – Decima puntata in liveblogging

Grande Fratello 11 – Decima puntata in liveblogging

Fra poco comincia la decima puntata del Grande Fratello 11. Si attende il verdetto su Matteo Casnici, reo di aver bestemmiato durante una discussione con Davide Baroncini e Francesca. E poi l’ingresso di due nuove concorrenti e una nuova eliminazione.Dopo l’infelice imprecazione di venerdì, per Matteo domani sarà l’ora della verità. Verrà espulso o verrà

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:09



Grande Fratello 11 - Sfilata hot maschile
Grande Fratello 11 - Sfilata hot maschile
Grande Fratello 11 - Sfilata hot maschile
Grande Fratello 11 - Sfilata hot maschile

Fra poco comincia la decima puntata del Grande Fratello 11. Si attende il verdetto su Matteo Casnici, reo di aver bestemmiato durante una discussione con Davide Baroncini e Francesca. E poi l’ingresso di due nuove concorrenti e una nuova eliminazione.

Dopo l’infelice imprecazione di venerdì, per Matteo domani sarà l’ora della verità. Verrà espulso o verrà punito? I nostri lettori nel sondaggio tutt’ora aperto sono stati implacabili e quasi il 50% si è espresso per l’eliminazione del modello di Desenzano del Garda (BS) residente in Spagna. Il GF in queste ore sta decidendo il da farsi: in passato comportamenti simili sono stati sempre puniti con l’espulsione. In questo caso per Matteo la situazione sarebbe anche più grave, avendo una madre catechista e capitando il tutto nella settimana che precede il Natale.

In questa puntata parecchie novità, a cominciare dall’ingresso nella casa di 2 nuove concorrenti che creeranno scompiglio agli equilibri già precari della casa e una doppia eliminazione che vedrà coinvolti tutti gli inquilini della casa.

SEGUI IL LIVEBLOGGING DELLA DECIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 11


Un grande regalo di Natale aspetta le ragazze della casa più spiata d’Italia. Usciranno dalla Porta Rossa per raggiungere in volo una località sconosciuta e i ragazzi resteranno solo con le due new entry…

Scopriremo inoltre come Pietro Titone ha passato questa settimana senza la sua Ilaria e assisteremo alla prova settimanale, il “GF Christmas Show“, che vedrà impegnati tutti i ragazzi in esilaranti prove di ballo, canto e non solo.

Infine, prima delle consuete nomination, sapremo chi tra Angelica, Caroline, Nando e Andrea dovrà abbandonare la casa rinunciando ai 250.000 euro in palio.

Canale 5Grande Fratello