Home Notizie Kiko Nalli (il marito di Tina) è per il Tg1 un passante qualunque. Fuori dal suo negozio

Kiko Nalli (il marito di Tina) è per il Tg1 un passante qualunque. Fuori dal suo negozio

UPDATE: Noto solo in seguito che l’intervista on the road è stata realizzata davanti alla vetrina del salone di Kiko ex Chicco Nalli (con tanto di insegna in bella vista). Nella giornata del grande freddo non possono mancare, nei vari tiggì, gli uomini della strada, passanti qualunque chiamati a dare una testimonianza su come ci

pubblicato 15 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:17


    UPDATE: Noto solo in seguito che l’intervista on the road è stata realizzata davanti alla vetrina del salone di Kiko ex Chicco Nalli (con tanto di insegna in bella vista).

Nella giornata del grande freddo non possono mancare, nei vari tiggì, gli uomini della strada, passanti qualunque chiamati a dare una testimonianza su come ci si difende dal maltempo. Accade, però, che tra la folla i personaggi più cheap tendano a confondersi. E’ accaduto questa sera al Tg1 (un precedente degno di risibile nota è avvenuto a Studio Aperto qualche anno fa, quando fu scambiato per nip Edoardo Stoppa, prima della grande popolarità di Striscia ma già conduttore di E! News).

A essere preso per una persona qualunque, stavolta, è stato il marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli. Ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché conclamato parrucchiere dei vip di cui la più famosa moglie è gelosissima, da anni è dato come papabile concorrente di vari reality show.

Anche ai tempi del Ristorante, reality andato in onda sull’ammiraglia Rai, Chicco sosteneva la sua Tina che vi concorreva. Eppure oggi il suo intervento su RaiUno è stato dei più anonimi, appunto:

“A casa termosifoni a palla dalla mattina alla sera ininterrottamente, senza mai spegnerli”.

Almeno sappiamo che a casa Cipollari non si bada a spese, in fatto di riscaldamenti. Forse per questo Tina si scalda così facilmente?