Home Notizie Gossip Girl finirà tra due anni (secondo Leighton Meester)

Gossip Girl finirà tra due anni (secondo Leighton Meester)

Giunto alla quarta stagione, a “Gossip Girl” tocca fare i conti con il proprio futuro e, soprattutto, col desiderio del cast di dedicarsi ad altro. Parrebbe questo, infatti, il motivo per cui lo show potrebbe durare altre due stagioni, per poi chiudere definitivamente.La notizia non arriva da The Cw o dai produttori, ma da Leighton

pubblicato 13 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:21

Giunto alla quarta stagione, a “Gossip Girl” tocca fare i conti con il proprio futuro e, soprattutto, col desiderio del cast di dedicarsi ad altro. Parrebbe questo, infatti, il motivo per cui lo show potrebbe durare altre due stagioni, per poi chiudere definitivamente.

La notizia non arriva da The Cw o dai produttori, ma da Leighton Meester, l’interprete di Blair, secondo cui la serie durerà “ancora due anni”, almeno per quanto la riguarda. L’attrice è infatti arrivata alla conclusione che, scandendo il suo contratto e quello dei suoi colleghi nel 2013, è possibile che lo show terminerà con la sesta stagione.

La Meester, che ha garantito di “divertirsi a lavorare nello show ed a vivere a New York”, ha spiegato che la rete ed i produttori avevano previsto da tempo che, una volta scaduto il contratto degli attori, questo non sarebbe stato rinnovato, per permettere loro di dedicarsi ad altri progetti, soprattutto cinematografici.

L’attrice ha però sottolineato di non sapere se a finire sarà la serie o solo la storyline che la riguarda (in tal caso, aggiungiamo noi, potrebbe essere utilizzato lo stesso metodo di “Skins”e “Glee”, ovvero quello di sostituire il cast attuale con un altro, e quindi con nuove storie), ma ha aggiunto che “credo che ci sia un vecchio detto sul finire le cose quando sono all’apice”.

Le parole della Meester non devono fare paura ai fan: per ora “Gossip Girl” non ha intenzione di chiudere, anzi. I produttori nelle scorse settimane hanno dovuto affrontare il ciclone causato dal fatto che Taylor Momsen (Jenny) sia apparsa pochissimo in questa stagione, fatto che ha portato in molti a pensare ad una sua prossima uscita di scena. Presto è arrivata la smentita, secondo cui la scarsa presenza dell’attrice sul set è dovuta alla storyline del personaggio, che non le permette di stare a fianco degli altri protagonisti. Il contratto della Momsen, secondo alcune fonti, durerebbe invece fino alla settima stagione della serie, come (pare) quello degli altri attori. Ecco che, allora, le dichiarazioni della Meester sono da prendere con le pinze.

[Via E!Online]