Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso promossa in prima serata il 25 dicembre (anteprima TvBlog)

Alessandra Amoroso promossa in prima serata il 25 dicembre (anteprima TvBlog)

Qualche ora fa vi abbiamo dato la notizia della messa in onda del concerto che Alessandra Amoroso terrà il prossimo 22 dicembre al Forum di Assago. Italia1 aveva deciso di trasmettere Il mondo in un secondo la sera della vigilia di Natale alle 23.30. In serata la rete ha riveduto la propria scelta, probabilmente consapevole

pubblicato 10 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:25


Qualche ora fa vi abbiamo dato la notizia della messa in onda del concerto che Alessandra Amoroso terrà il prossimo 22 dicembre al Forum di Assago. Italia1 aveva deciso di trasmettere Il mondo in un secondo la sera della vigilia di Natale alle 23.30. In serata la rete ha riveduto la propria scelta, probabilmente consapevole del fatto che l’ex vincitrice di Amici ha un grosso seguito e che in seconda serata sarebbe stata sprecata (basti vedere l’interesse suscitato dalla news data su queste pagine).

Siamo in grado di dirvi in anteprima che la decisione dei vertici di Italia1 è stata quella di “promuovere” la Amoroso in prima serata, non più la vigilia, ma la sera di Natale, 25 dicembre. Una scelta che farà senza dubbio felici i tanti fan della cantante, oltre ai tanti curiosi che si sintonizzeranno sulla rete giovane Mediaset.

Il 24 dicembre andrà quindi in onda il classicissimo Una poltrona per due in prima serata, seguito dal film Babbo Bastardo. La sera di Natale invece sarà Il mondo in un secondo di Alessandra Amoroso ad aprire le danze, seguito da uno speciale natalizio di Poker1mania.

Alessandra Amoroso