Home Tv Talk TvBlog e Tv Talk – Fai una domanda a Fabio Fazio

TvBlog e Tv Talk – Fai una domanda a Fabio Fazio

Terzo, importantissimo, appuntamento dell’iniziativa che coinvolge, periodicamente, TvBlog e Tv Talk, il programma tv che parla di tv. E questa volta crediamo di offrire ai nostri lettori una possibilità davvero speciale. Questa volta, infatti, non ci si rivolgerà a chi lavora dietro le quinte (come accaduto con il capo progetto di Colorado e con Gian

pubblicato 1 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:40

Terzo, importantissimo, appuntamento dell’iniziativa che coinvolge, periodicamente, TvBlog e Tv Talk, il programma tv che parla di tv. E questa volta crediamo di offrire ai nostri lettori una possibilità davvero speciale.

Questa volta, infatti, non ci si rivolgerà a chi lavora dietro le quinte (come accaduto con il capo progetto di Colorado e con Gian Maria Tavanti del GF), ma a un frontman che è decisamente in vista, soprattutto per un certo, recentissimo, programma che ha fatto sfracelli in termini di ascolto.

Scrivendo nei commenti, care lettrici e cari lettori, potrete infatti rivolgere una domanda a Fabio Fazio, reduce dal grande successo di Vieni via con me e al timone, da sempre, di Che tempo che fa.

Come al solito, la redazione di Tv Talk sceglierà una delle vostre domande e la rivolgerà direttamente a Fazio. Che aspettate? I commenti sono a vostra disposizione. Come al solito, c’è tempo fino a venerdì a mezzogiorno, per proporre le vostre domande.

Fabio FazioTv Talk