Piaccia o meno X Factor, piacciano o meno i Take That, la reunion che si consuma televisivamente su RaiDue fra Robbie Williams e gli altri 4 Take That è un momento “storico”, se non altro per la musica pop (e per le boy band, anche se parlar di boy band per i Take That, al momento, potrebbe generar qualche equivoco, quantomeno per ragioni d’età).
Si esibiscono live, non in playback, grandi applausi in studio, e Robbie Williams si prodiga in complimenti per tutti i cantanti di X Factor 4, che definisce molto coraggiosi, e in particolare per Davide Mogavero: si spertica in lodi per il giovinetto, Robbie, e sono punti per lui al televoto.
E, vada come vada, aveva ragione Facchinetti in apertura del live di questa finale di X Factor 4 (che potete continuare a seguire qui, interagendo anche mediante Facebook): più di così non potevano fare. Anche se forse qualcosa si poteva fare prima. Ma ospitare questa reunion in esclusiva (quasi) mondiale (il quasi è dovuto al fatto che l’Inghilterra ha, ovviamente, avuto la priorità) è stato senz’altro un buon colpo, per il programma. Fare di più, stasera, era complicato davvero.
s-cassy
24 nov 2010 - 00:18 - #1I miei personalissimi complimenti anche a Facchinetti ;)
giusy84
24 nov 2010 - 00:26 - #2BRAVI!!!
max_86
24 nov 2010 - 00:33 - #3sinceramente nn li considero sto granchè ne cm musicisti nè tantomeno cm cantanti…ne abbiamo la riprova cn l’esibizione di stasera cn un robbie williams inascoltabile, un gary barlow che salva la baracca e gli altri 3 ke fanno da coristi….
melllie
24 nov 2010 - 00:37 - #4La passione che avevo per Take That da giovanissima mi ha fatto provare una certa emozione. Certo è che Robbie Williams, come previsto, ha rubato la scena a tutti. Quindici anni fa come oggi.
mmax
24 nov 2010 - 00:44 - #5Per la prima volta ho fatto caso alla canzone dei Take That , più che alla loro esibizione scenica. Bravi , lo ammetto.
shonenboy
24 nov 2010 - 01:09 - #6Stessa identica esibizione (”coerografia” simil-improvvista compresa) fatta a x factor uk due settimane fa. :p
lun8
24 nov 2010 - 01:15 - #7“più di così non potevano fare. Anche se forse qualcosa si poteva fare prima. Fare di più, stasera, era complicato davvero.”
Non s’è capito…hanno fatto il massimo o no?!?! La chiarezza è accessoria in questo blog…
s-cassy
24 nov 2010 - 01:21 - #8Fare di più, stasera, era complicato davvero.
E Stefano dove va collocato???
shinichi2
24 nov 2010 - 01:45 - #9gary e robbie li hanno messo agli angoli opposti xke ancora si schifano? XD
stem
24 nov 2010 - 02:01 - #10Che belli i Take That insieme dopo tanti anni.Sono stati la prima vera boy band con un successo senza precedenti,innovativi musicalmente e nell’immagine.Copiati poi da tutti,Boyzone,Words Apart,Blue,BackstreetBoys,Westlife….e poi dai loro corrispondenti femminili Spice Girls,All Saints…..ma nessuno di questi gruppi ha lasciato il segno come loro.Spettacolari e emozionanti.
Bombolo1
24 nov 2010 - 05:46 - #11 (nascondi)nel 2010 dei take that non frega più a nessuno..restano solo le ultime superstiti ammiratrici di robbie williams, non ancora conscie del fatto che anche lui come il resto della banda è buco perso
allucination
24 nov 2010 - 10:30 - #12Adesso dovrebbe definirsi una Men band… cmq ottima esibizione!
factorygirl82
24 nov 2010 - 13:47 - #13che emozione rivederli tutti e 5! ero una bimba l’ultima volta!
white
24 nov 2010 - 14:52 - #14il mio robbie *.*
pattok
24 nov 2010 - 16:28 - #15bravissimi !
CrazyCatLady
24 nov 2010 - 20:22 - #16che bello!!!!^_^ X Factor è la seconda volta che li ospita perché la musica batte solo sul due!!!
Kaly
26 nov 2010 - 16:52 - #17bravi…..Robbie era sicuramente emozionato,non come al xf actor uk que a momenti piangeva…Gary Barlow sempre impeccabile.ottimo cantante e artista,Jason,Mark e Howard grandiosi nelle armonie..un gruppo fantastico anche se gli preferivo in 4…non vedo l’ora del loro live a San siro..
i lo ve you robbie williams
28 nov 2010 - 15:47 - #18io amo i take that ma come si chiama la canzone che hanno cantato??
rispondete per piacere
manuw
05 mag 2011 - 14:41 - #19io scrivo in ritardo,anche dopo la polemica scoppiata e strumentalizzata a sanremo. in ogni caso,grande robbie..lui è un predestinato..basta solo la sua presenza per agitare gli animi..il suo carisma e la sua forza escono da tutti i pori. lui può anche permettersi di sbagliare. non è perfetto,e ci piace proprio per questo..non nasconde certo i suoi difetti..ma fa in modo che essi diventino la sua forza. sa trascinare il suo pubblico in modo incredibile,pur con le sue fragilità. a me,nessun artista riesce a prendermi quanto lui. possono dire escrivere qualsiasi cosa contro robbie..lui è sempre li,a raccogliere successi da almeno 20anni..con tutto il suo talento.ma anche con la sua pazzia,con i suoi momenti di crisi,con i suoi errori,con la sua immensa sensibilità..con tutto ciò che è,e che dà.