Home Notizie Jorge Garcia in Alcatraz di J.J. Abrams (e stanotte in How I Met Your Mother)

Jorge Garcia in Alcatraz di J.J. Abrams (e stanotte in How I Met Your Mother)

Jorge Garcia è pronto per un’altra Isola: l’attore interprete di Hurley in “Lost” è infatti entrato nel cast di “Alcatraz”, la nuova serie di J.J. Abrams ed Elizabeth Sarnoff di cui a breve si girerà il pilot per la Fox.La storia vede al centro proprio la famosa prigione e la vita ai giorni nostri di

pubblicato 22 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:56

Jorge Garcia è pronto per un’altra Isola: l’attore interprete di Hurley in “Lost” è infatti entrato nel cast di “Alcatraz”, la nuova serie di J.J. Abrams ed Elizabeth Sarnoff di cui a breve si girerà il pilot per la Fox.

La storia vede al centro proprio la famosa prigione e la vita ai giorni nostri di alcuni suoi detenuti e guardie. Essendoci Abrams dietro al progetto, non poteva mancare un mistero su questo gruppo di persone e sulla loro esperienza. Garcia, nella serie, dovrebbe interpretare un esperto proprio dell’isola e del carcere.

Non è ancora detto che “Alcatraz” sia una delle serie che vedremo prossimamente: la Fox prima valuterà il pilot ed allora deciderà se confermarla o no. Nell’attesa, però, i fan di Garcia potranno vederlo come guest star in un altro show, ovvero “How I Met Your Mother”, nell’episodio in onda stanotte sulla Cbs.

L’attore sarà Il Blitz, vecchio amico di college di Ted (Josh Radnor), Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan), con cui il gruppo passerà la Festa del Ringraziamento. Nell’episodio (dal titolo “Blitzgiving”), vedremo anche Jennifer Morrison nei panni di Zoey, l’attivista con cui si sta scontrando Ted in questa stagione e presente nella serie già da alcune puntate.

Inoltre, Garcia sarà anche nella prima puntata di “Mr. Sunshine”, la comedy della Abc con Matthew Perry che andrà in onda in midseason, e dove sarà un membro dello staff dell’arena sportiva in cui lavora il protagonista, nel pieno di una crisi di mezz’età.

[Via EntertainmentWeekly]