Dexter, nuovo trailer dell'ultima stagione (video)

Dopo le voci degli scorsi mesi, Showtime conferma che l'ottava stagione di Dexter sarà l'ultima, e rilascia un nuovo video con le prime immagini.

Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale di Showtime, la rete ha diffuso il primo trailer dell'ottava stagione di "Dexter". Il protagonista è alle prese con nuovi omicidi, ma anche con la rabbia della sorella Deb, che ammette di aver sbagliato a dare retta al fratellastro. "Questa stagione sarà da urlo" è la tagline usata per il promo, che aumenta l'attesa dei fan.

Showtime annuncia: l'ottava stagione di Dexter sarà l'ultima


Dexter

Per chi ancora sperava in un ripensamento dell'ultimo minuto, Showtime ha voluto confermare quello che ormai in tanti già sapevano: l'ottava stagione di "Dexter" sarà l'ultima. Il network lo ha annunciato sulla pagina Facebook dello show:

"Annuncio speciale: per ringraziarvi del vostro amore e supporto negli ultimi sette anni, vogliamo che i nostri fan di Facebook siano i primi a sapere che la prossima stagione di Dexter sarà l'ultima".

Un annuncio, dicevamo, che conferma una notizia che circolava già da tempo: fin dal rinnovo per una doppia stagione, due anni fa, si pensava che la scelta di garantire lo show per altri due anni fosse dettata dalla volontà di pianificare un finale non improvvisato.

Poi, sono arrivate le varie dichiarazioni: Sara Colleton disse che l'ottava stagione di "Dexter" sarebbe stata l'ultima un anno fa, mentre Les Moonves, capo della Cbs, si era lasciato scappare che lo show si sarebbe concluso quest'anno.

Non stupisce, quindi, la notizia del network, che ha voluto chiarire una volta per tutte che i prossimi episodi di "Dexter" chiuderanno la serie. L'ultima stagione, inoltre, sarà anticipata e debutterà in America il 30 giugno, per permettere di fare da traino a "Ray Donovan". Ma Showtime ha voluto anche fare un regalo ai fan della serie, proponendo uno sneak peek dei prossimi episodi.

-Attenzione: spoiler-
La scena ha al centro Dexter (Michael C. Hall) e Deb (Jennifer Carpenter), ancora scossa dopo l'omicidio di La Guerta (Lauren Vélez). La sorellastra di Dexter non vuole infatti rivolgere più la parola al protagonista che, una volta che è riuscito a braccarla in un negozio, si trova ad essere respinto con violenza. Una scena che lascia presagire il peggio nel rapporto tra i due, e che, a questo punto sembra diventare importare ai fini dell'intera stagione. Deb perdonerà Dexter? O il serial killer di Miami dovrà dire addio al suo Passeggero Oscuro? Tra i misteri di stagione, questo sarà il più curioso da scoprire.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: