Home Amici di Maria De Filippi Amici 10 (anticipazioni): Stefan in sfida con Arnaldo, la sfida di Giulia non si è fatta, Gabriella è tornata titolare

Amici 10 (anticipazioni): Stefan in sfida con Arnaldo, la sfida di Giulia non si è fatta, Gabriella è tornata titolare

Come ogni settimana, vi sveliamo in anteprima quel che vedrete nelle prossime puntate del daytime di Amici. Innanzitutto, molti ci chiedono nei commenti l’esito della sfida di Giulia. Ebbene, la sfida in questione non è ancora stata fatta. Gabriella, invece, ha sostenuto e superato la sfida e dunque è tornata ad essere una titolare della

pubblicato 14 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:09


Come ogni settimana, vi sveliamo in anteprima quel che vedrete nelle prossime puntate del daytime di Amici. Innanzitutto, molti ci chiedono nei commenti l’esito della sfida di Giulia. Ebbene, la sfida in questione non è ancora stata fatta. Gabriella, invece, ha sostenuto e superato la sfida e dunque è tornata ad essere una titolare della scuola.

In compenso, possiamo svelarvi il nome dello sfidante esterno di Stefan, alle prese con l’ennesima insufficienza: si chiama Arnaldo.

A prepararsi a una sfida è anche l’insufficiente Andrea, mentre sosterranno l’esame con la commissione esterna gli insufficienti Alessandro e Francesca. Quest’ultima farà ancora una volta il diavolo a quattro, non sopportando di essere continuamente sotto pressione.

Antonio riceverà la sua sesta insufficienza su sette settimane di scuola, ma scamperà ancora una volta al rischio di uscire per via dell’immunità da primo in classifica.

Amici di Maria De Filippi