Home Grande Fratello Alessia Marcuzzi commenta la quarta puntata del Grande Fratello 11

Alessia Marcuzzi commenta la quarta puntata del Grande Fratello 11

Prosegue il nostro esperimento di interazione con Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello 11 in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5. Alessia in questo secondo appuntamento risponde a tutti voi lettori, ribadendo che è proprio lei a mandarci ogni settimana i suoi pezzi (e noi possiamo confermarlo).Questa settimana vi chiede

pubblicato 11 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:14

Prosegue il nostro esperimento di interazione con Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello 11 in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5. Alessia in questo secondo appuntamento risponde a tutti voi lettori, ribadendo che è proprio lei a mandarci ogni settimana i suoi pezzi (e noi possiamo confermarlo).

Questa settimana vi chiede un parere sul comportamento ambiguo di Alessandro Marino, il violinista del GF11 che si fa vedere troppo spesso vicino (e qualcosa in più) con Francesca Giaccari. Alessia pone un quesito in particolar modo alle donne, ma nulla vieta ai maschietti di esprimere un parere.
Ciò che vi raccomandiamo, anche per il buon funzionamento di questa iniziativa, è di evitare i commenti off-topic perchè saremo costretti a rimuoverli. Attenetevi per cortesia a quanto chiesto da Alessia. Grazie a tutti voi per la collaborazione e siate numerosi!

Chi ‘ce prova’ di più tra Alessandro e Francesca. Da che parte state?

Game GF 11

Ciao a tutti voi di TVBlog,

scusatemi se lunedì non ho fatto in tempo a scrivervi, ma la puntata è stata lunga e stancante e non ce l’ho proprio fatta! Ho letto dai vostri commenti al mio post della scorsa settimana che alcuni di voi pensano che non sia io a scrivervi…. mi dispiace che non ci crediate perché sono proprio io! Cosa posso fare per darvi una prova? Adesso ci studierò un po’ su e vediamo se riuscirò a convincervi….;-)))

Questa settimana, rivolgendomi soprattutto alle blogger, vorrei chiedervi questo:
lunedì sera ho fatto vedere a Annapaola le immagini di Alessandro all’interno della casa, in particolare alcuni atteggiamenti che ha avuto con Francesca. Scherzano e ridono come tutti gli altri, ma tra quei due c’è una complicità davvero forte, e poi carezze, abbracci, parole sussurrate nelle orecchie…posso dirvi la mia?
Se fossi Annapaola, ragazza di Alessandro e madre del figlio che nascerà a febbraio, non sarei per niente tranquilla…e voi? Cosa ne pensate?
Un bacio a tutti,
Alessia

Alessandro Marino e Francesca Giaccari - Grande Fratello 11

Alessia MarcuzziGrande Fratello