I consigli di TvBlog
Home Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Strada, Annunziata, Stella e Cacciari

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Strada, Annunziata, Stella e Cacciari

Stasera nuovo appuntamento Servizio Pubblico di Michele Santoro in diretta su La7 dalle 21. Ecco ospiti e temi.

pubblicato 18 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:10

Si intitola La Concordia la puntata di stasera di Servizio Pubblico, il talk show di Michele Santoro in onda su La7 alle ore 21.10, con diretta su PolisBlog.
Nel giorno della possibile elezione del nuovo Presidente della Repubblica (su TvBlog trovate tutte le informazioni sugli speciali previsti in tv per l’occasione) ospiti del programma del prime time del giovedì di La7 saranno Gino Strada, fondatore di Emergency e arrivato secondo alle Quirinarie promosse dal Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo (e vinte da Milena Gabanelli, che come il chirurgo ha rinunciato alla candidatura); la giornalista Lucia Annunziata; Gian Antonio Stella del Corriere della Sera; Elisabetta Gualmini, presidente dell’Istituto Cattaneo, e il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari (da considerare ormai il Vittorio Sgarbi di area di centrosinistra, oltre che presenza ormai quasi fissa del talk di Santoro). Nel corso della discussione in studio verranno analizzate le posizioni assunte dai vari partiti presenti in Parlamento in questa fase molto delicata del Paese da più punti di vista.
Stasera saranno inoltre trasmesse le interviste realizzate da Sandro Ruotolo a Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori e da Alessio Orsingher a Beppe Grillo, in questi giorni in tour elettorale in Friuli Venezia Giulia.

Non mancheranno naturalmente gli apporti di Marco Travaglio, vicedirettore de Il fatto quotidiano, di Gianni Dragoni de Il Sole 24 ore e di Giulia Innocenzi. Alla fine della puntata le vignette satiriche di Vauro. Al momento non ci sono conferme sulla eventuale presenza di Virginia Raffaele, che sette giorni fa ha portato da Santoro l’imitazione di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi.