Home Grande Fratello 11, Norma Silvestri a TvBlog: “I maschi nella casa? Carini Matteo e Alessandro. Un calendario? Potrei pensarci…”

Grande Fratello 11, Norma Silvestri a TvBlog: “I maschi nella casa? Carini Matteo e Alessandro. Un calendario? Potrei pensarci…”

Ieri sera è stata trasmessa la quarta puntata di Grande Fratello 11 che ha visto l’eliminazione della sexy italo-congolese Norma Silvestri. Norma è stata esclusa dal gioco tramite il televoto del pubblico che con il 41% l’ha vista perdere nei confronti di Matteo Casnici e Pietro Titone, due dei belli della casa più spiata d’Italia.

di share
pubblicato 9 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:16

Ieri sera è stata trasmessa la quarta puntata di Grande Fratello 11 che ha visto l’eliminazione della sexy italo-congolese Norma Silvestri. Norma è stata esclusa dal gioco tramite il televoto del pubblico che con il 41% l’ha vista perdere nei confronti di Matteo Casnici e Pietro Titone, due dei belli della casa più spiata d’Italia. Come di consueto, ogni martedì, eccovi le prime parole dell’eliminata fuori dalla casa.

Grande Fratello 11 – Quarta puntata
Grande Fratello 11 - Quarta puntata dell'8 novembre 2010
Grande Fratello 11 - Quarta puntata dell'8 novembre 2010
Grande Fratello 11 - Quarta puntata dell'8 novembre 2010
Grande Fratello 11 - Quarta puntata dell'8 novembre 2010

Come ti senti?

“Sì… tutto bene… tutto a posto…”

Mi sembri stravolta… Ti aspettavi di essere eliminata?

“Sì me lo aspettavo perchè sono andata in nomination con delle persone che all’interno della casa piacciono molto, soprattutto i maschietti. Non lo speravo, volevo rimanere ancora un po’ poichè incominciavo a conoscere la gente per quello che era e ad affezionarmi, però è andata così e va bene lo stesso. La prendo in ogni caso in modo positivo”.

Cosa ricorderai di questa esperienza?

“I miei pianti…”

E noi probabilmente ricorderemo le tue docce…

“Anche quelle! Delle docce così non le farò mai più! (ride, ndr). Ricorderò le risate, ho pianto dal ridere, insomma un pianto unico. Mi porterò per quel che poco che sono stata lì dentro delle emozioni molto forti che lì’, come si dice sempre, sono amplificate. Mi sono divertita, è stata quasi una vacanza”.

Tu sei una ragazza riservata, lo hai detto più volte nella casa e pure fuori. Come mai allora hai deciso di partecipare al GF?

“Perchè speravo di riuscire a tirare fuori molto di più il mio carattere in un contesto come quello. Mi sono praticamente messa alla prova dicendomi di farmi forza che, se fossi riuscita a farcela in un ambiente come il Grande Fratello, la mia vita sarebbe stata senz’altro migliore”.

Alla luce di questa esperienza che voto ti dai?

“Direi 8 1/2. Significa che devo metterci ancora un po’ di impegno ma ce la posso fare, anche se sono arrivata a buon punto. Io sono fiera di me, visto che sono rimasta sempre me stessa, cosa che molti là dentro non fanno. Non ho nulla da recriminare”.

Grande Fratello 11 - Norma Silvestri e Davide Clivio doccia sexy
Norma Silvestri nuda
Grande Fratello 11 - Norma Silvestri e Davide Clivio doccia sexy
Norma Silvestri - I concorrenti del Grande Fratello 11

Norma Silvestri - Grande Fratello 11
Fuori dalla casa sei apparsa come una femme fatale, sei stata definita la ragazza più sexy di questa edizione ma sei stata eliminata dal pubblico. Perchè piacevano di più i ragazzi o forse perchè ti sei spenta e il pubblico si aspettava da te qualcosa in più?

“Sì, sicuramente dato il mio ingresso tutti si aspettavano molto di più. Magari che mi esponessi molto di più però spero di non aver deluso nessuno per questo. Spero di aver fatto vedere una persona coerente con se stessa, vera e sincera. Ho voluto dare questo messaggio di me, cosa che spesso viene sottovalutato dai partecipanti. Alcuni tendono ad esasperare il proprio carattere e vengono giudicati come falsi. Sono stata eliminata perchè gli uomini ne hanno dette di cotte e di crude sul mio conto… Peggio per loro, non mi vedranno più fare le docce!”.

Cristina la settimana scorsa ha detto di essere uscita perchè non si è fatta la storia nella casa. Sei d’accordo? Se ti fossi fatta la storia saresti rimasta?

“Sono d’accordo in parte. Il fatto di farsi una storia nella casa è una delle cose a cui la gente si interessa molto, però non è solo quello. E’ anche dare un’impronta positiva all’interno. Come una Margherita che fa ridere tutti, una Guendalina che pur apparendo irruente, quando fa le battute sono tutti attorno a lei a ridere. E poi una Sheila che un po’ fa la guru della casa, quella che da’ consigli, quella con cui si può parlare. La gente apprezza anche questo. Se si volesse solo una coppia all’interno della casa dovremmo chiamarla in altro modo…”.

Se non fossi stata fidanzata, quali tra i maschi della casa avresti preferito?

“Nessuno!”.

Grande Fratello 11

Tutti brutti? Oppure qual è il tuo canone di giudizio?

“Lo dico dal punto di vista caratteriale perchè poi tutto è relativo. Ho visto persone che non mi hanno dato fiducia e mi hanno subito giudicato per il mio aspetto fisico e non si sono messi neppure a pensare perchè avessi quell’atteggiamento. Per me per questo gli uomini sono già bocciati. Chi sta con con me deve darmi fiducia e capire a cosa siano portati certi miei atteggiamenti”.

Ma fisicamente non ti piaceva proprio nessuno?

“Matteo era molto carino, sì. Certo, c’erano bei ragazzi, anche Alessandro. Piacere però è un’altra cosa”.

Parlando di te, hai suscitato l’interesse di David dicendo che eri lesbica. Era uno scherzo o sotto sotto…?

“Niente di vero, non perchè ci sia niente di male. E’ nato questo scherzo per far cadere un po’ dalle nuvole David e vedere le reazioni dei maschietti della casa. Siccome dovevamo indovinare chi fosse il gigolò in quella settimana, pensavamo che anche loro avessero la missione di trovare la lesbica. Allora ci siamo dette, giochiamocela, sviamoli e abbiamo studiato lo scherzo. Ma era solo tale.”

Ora è terminata la tua avventura al GF. Cosa vorresti fare?

“Non voglio fare progetti…”

Se ti offrissero un calendario?

“Potrei pensare di poterlo fare. Ormai mi hanno visto tutti, ci sono foto del mio deretano ovunque, non credo ci sia più niente da scoprire. Non c’è niente di male poi a farlo no?”.

E qualcos’altro che vorresti si realizzasse?

“Ho la passione del ballo e mi piacerebbe magari un produrre un musical tutto mio. Sarebbe un bel coronamento per questa avventura”.

mb

Canale 5Grande Fratello