Stasera mi tuffo: Salta Ilary Blasi. In lizza Melissa Satta ed Elena Santarelli per condurre con Teo Mammucari

Continuano le notizie sul gioco spettacolo di Canale5 “Stasera mi tuffo”, dopo avervi anticipato le indiscrezioni che riguardano i nomi di alcuni concorrenti dello spettacolo Mediaset, arriva anche la notizia dello “scoppiamento” della coppia di conduttori, infatti Ilary Blasi non sarà della partita.

A circa un mese dalla partenza di questa trasmissione, giunge la notizia che Ilary Blasi non farà coppia con Teo Mammucari alla conduzione di Stasera mi tuffo. Secondo quanto è possibile credere, la decisione di non replicare la coppia di conduttori delle “Iene” in questa nuova produzione, potrebbe essere arrivata anche per non “inflazionare” i due presentatori che stanno facendo molto bene nel programma di Italia1.

Dopo svariati tentativi, sembra infatti che il programma di Davide Parenti abbia finalmente trovato la coppia ideale alla conduzione (insieme alla Gialappa’s), quindi potrebbe essere rischioso riproporla in un altro programma, ecco quindi la decisione delle ultime ore, di stoppare la Blasi per Stasera mi tuffo. Al fianco di Teo Mammucari, per il momento confermato alla conduzione del programma, dovrebbe arrivare un’altra presenza femminile. In lizza per sostituire la Blasi, potrebbero esserci Melissa Satta ed Elena Santarelli.

Ovviamente nulla è ancora deciso in maniera definitiva, quindi è assai probabile che da qui alla messa in onda della trasmissione ci potranno essere ancora dei movimenti. Chi vivrà, vedrà.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO