Stasera mi tuffo su Canale 5, nel cast: Scialpi, Stefano Bettarini, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia (Anteprima TvBlog)

In partenza dal mese di maggio il nuovo gioco spettacolo di Canale5 Stasera mi tuffo, alla cui conduzione ci sarà la coppia al timone delle “Iene” Ilary Blasi e Teo Mammucari. TvBlog anticipa i nomi dei concorrenti VIP in gara

Arrivano le prime indiscrezioni e le prime voci sui nomi del cast di Stasera mi tuffo, nella cui giuria ci saranno Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto e molto probabilmente Klaus Di Biasi. Nel programma ci saranno due gruppi di concorrenti VIP formati da 4 uomini e 4 donne, TvBlog vi annuncia in anteprima i nomi di due concorrenti per squadra.

Uno dei componenti della squadra maschile sarà Giovanni Scialpi, in arte Scialpi o come si fa chiamare ora Shalpy. Il cantante parmense, classe 1962, dovrà quindi dimostrare tutte le abilità natatorie in questo nuovo gioco spettacolo, che ricordiamo sarà trasmesso dalle piscine del foro italico in Roma. Passiamo ora ad uno dei componenti della compagine femminile di Stasera mi tuffo, che sarà la bionda attrice di origini finlandesi Anna Falchi, vista recentemente nel varietà condotto da Paola Perego Superbrain, riconfermato per il prossimo autunno sempre su Rai1.

Anche l’ex conduttrice del Festival di Sanremo, dovrà dunque lanciarsi in questo nuovo programma, non nuova per altro a programmi “competitivi”, ricordiamo la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2007, edizione numero 4 dello show ballerino di Milly Carlucci vinta da Maria Elena Vandone e Samuel Peron. In arrivo nel nuovo game show di Canale5 anche Stefano Bettarini, già concorrente in passato di Ballando con le stelle, oltre che co-conduttore con l’ex moglie Simona Ventura di Quelli che il calcio nelle stagioni 2010 e 2011.

Chiudiamo questo quartetto di anteprime con il nome di un'altra componente della compagine femminile, vale a dire Maddalena Corvaglia. Dunque Scialpi, Anna Falchi, Stefano Bettarini e Maddalena Corvaglia sono i primi nomi trapelati di questo nuovo show nel cui cast ci sarà anche il fido braccio destro di Bonolis nelle sue avventure televisive, vale a dire Luca Laurenti, che qui avrà il ruolo di “disturbatore libero” nel programma.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO