Home X Factor X Factor 4 – Domani la decima puntata con le sigle tv. Ospiti Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato e i Voca People

X Factor 4 – Domani la decima puntata con le sigle tv. Ospiti Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato e i Voca People

L’appuntamento straordinario del sabato con X Factor 4 sta per arrivare. Domani sera alle 21 circa, Francesco Facchinetti condurrà questa speciale puntata del talent show di RaiDue che renderà omaggio alle sigle dei programmi Rai del sabato sera. Dopo l’eliminazione di Marika Lermani, sono sei i concorrenti rimasti in gara e il cerchio si stringe

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:22


L’appuntamento straordinario del sabato con X Factor 4 sta per arrivare. Domani sera alle 21 circa, Francesco Facchinetti condurrà questa speciale puntata del talent show di RaiDue che renderà omaggio alle sigle dei programmi Rai del sabato sera. Dopo l’eliminazione di Marika Lermani, sono sei i concorrenti rimasti in gara e il cerchio si stringe sempre più. Chi sarà eliminato? Votatelo nel game che vi abbiamo proposto (la scelta dei due concorrenti per l’immagine del post è puramente casuale…).

Da questa puntata il gioco si comporrà di due manche separate. Sarà nella seconda che lo show riproporrà l’atmosfera dei varietà del sabato sera della Rai. E chi poteva essere la “madrina” della serata se non Lorella Cuccarini? Saliranno inoltre sul palco del talent Edoardo Bennato e i Voca People.

Ricordiamo che Anna Tatangelo è rimasta per la seconda (ed ultima) volta orfana di cantanti in gara e sarà quindi costretta ad essere “soltanto” giudice fino alla fine del programma. Sarà lei a fare da ago della bilancia nelle future eliminazioni?

Dopo il salto, le canzoni che verranno proposte dai sei concorrenti rimasti in gioco.

16-24 Uomini di Mara Maionchi: Ruggero Pasquarelli – 1° Manche: “Due” di Raf – 2° Manche: “Dove sta ZàZà” di Gabriella Ferri (dal programma Dove sta Zazà); Stefano Filipponi – 1° Manche: “You are not alone” di Michael Jackson – 2° Manche: “Domenica è sempre domenica” di Garinei, Giovannini e Kramer (da Il Musichiere); Davide Mogavero – 1° Manche: “Come together” dei Beatles – 2° Manche: “Arriva la bomba” di Johnny Dorelli (da Johnny Sera).

25+ di Elio: Nevruz – 1° Manche: “Gioia e Rivoluzione” degli Area – 2° Manche: “Mille e una sera” dei Nomadi (dal programma Mille e una sera); Nathalie – 1° Manche: “Brass in the pocket” dei Pretenders – 2° Manche: Fortissimo di Rita Pavone (da Studio Uno).

Gruppi vocali di Enrico Ruggeri: Kymera – 1° Manche: “Uprising” dei Muse – 2° Manche: “L’aria del sabato sera” di Loretta Goggi (dal programma Fantastico ’79).

X Factor