Home Notizie Annozero: Lo spettacolo sexy di Ruby

Annozero: Lo spettacolo sexy di Ruby

Michele Santoro si riserva il “botto” per il finale della puntata di Annozero sul caso Ruby Rubacuori, alias della neo maggiorenne Karima El Mahroug. Dopo un dibattito efficace (per quanto le questioni siano ormai venuta a noia ai più) il conduttore mostra un video tratto da uno degli “spettacoli” a cui la minorenne Karima partecipava

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:23


Michele Santoro si riserva il “botto” per il finale della puntata di Annozero sul caso Ruby Rubacuori, alias della neo maggiorenne Karima El Mahroug. Dopo un dibattito efficace (per quanto le questioni siano ormai venuta a noia ai più) il conduttore mostra un video tratto da uno degli “spettacoli” a cui la minorenne Karima partecipava al Fellini, locale notturno di Genova, gestito da uno dei personaggi che ha ospitato la ragazza in un suo appartamento negli ultimi mesi.

Il video, già circolato su Youtube negli ultimi giorni, non mostra esattamente una ragazza in difficoltà economiche e bisognosa di 7000 euro in contanti. L’RVM con lo spettacolino erotico nella discoteca è decisamente troppo lungo prima dell’ingresso sul palco di Ruby, va bene dare il contesto, ma l’effetto in studio con i maxischermi che proiettano ragazze che si dimenano e bei fusti con museruola ha avuto il risultare di imbarazzare non poco gli ospiti in studio. Di seguito eccovi il “documento” mostrato ad Annozero.