Home Serie Tv Zach Braff in Cougar Town 2, Gilles Marini in Castle 3. In Brothers and sisters 5 torna…(spoiler)

Zach Braff in Cougar Town 2, Gilles Marini in Castle 3. In Brothers and sisters 5 torna…(spoiler)

Bill Lawrence l’aveva promesso che avrebbe portato in “Cougar Town” alcuni membri del cast di “Scrubs”. E così sarà: dopo l’annuncio della presenza di Ken Jenkins (il Dr. Kelso) nella puntata di mercoledì scorso, è arrivata la notizia che anche Zach Braff comparirà nella seconda stagione della comedy.-Attenzione: spoiler- La presenza di Braff nella serie

pubblicato 30 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:32

Bill Lawrence l’aveva promesso che avrebbe portato in “Cougar Town” alcuni membri del cast di “Scrubs”. E così sarà: dopo l’annuncio della presenza di Ken Jenkins (il Dr. Kelso) nella puntata di mercoledì scorso, è arrivata la notizia che anche Zach Braff comparirà nella seconda stagione della comedy.

-Attenzione: spoiler-
La presenza di Braff nella serie sarà però sotto forma animata: Laurie (Busy Phillips) scaricherà un’applicazione per il cellulare in cui l’attore, versione cartoon, darà consigli di cucina con la propria voce. Non è detto, però, che l’attore possa comparire in carne ed ossa in futuro nello show.

Altra guest star, ma stavolta per “Castle”. Nella terza stagione della serie, vedremo, infatti, Gilles Marini, da due anni nel cast di “Brothers and sisters”. Marini sarà Tobias Strange, un mago tra i sospettati dell’omicidio di un proprietario di un magic-shop. L’episodio in questione andrà in onda nei primi mesi del 2011. Sempre in “Castle 3” vedremo Laura Prepon (“October road”) nei panni dell’attrice che interpreterà Nikki Heat, il personaggio dei romanzi del protagonista, che diventeranno un film.

A proposito di “Brothers and sisters”, la Abc ha esteso la quinta stagione da 18 a 22 episodi, e per la centesima puntata, che andrà in onda in America a gennaio, la produzione farà tornare un personaggio uscito di scena.

Trattasi di Tommy, interpretato da Balthazar Getty. L’attore aveva confermato di non voler più far parte della serie, ma farà un’eccezione in occasione della puntata, nella quale tornare dai propri familiari insieme ad una nuova ragazza, che sarà ovviamente sotto la lente dei Walker. Il suo personaggio, d’altra parte, non è stato allontanato in modo definitivo dalla storia (come quello di Rebecca, la cui interprete, Emily Vancamp, ha deciso di dedicarsi ad altro), e potrebbe tornare in futuro.