Home Grande Fratello Grande Fratello 11: Ivano Russo di Avetrana contattato? Endemol e Mediaset smentiscono a TvBlog

Grande Fratello 11: Ivano Russo di Avetrana contattato? Endemol e Mediaset smentiscono a TvBlog

Ieri sera 22 ottobre 2010, durante il programma “L’ultima parola” condotto da Gianluigi Paragone, è trapelata la notizia che Ivano Russo, nome arcinoto perchè ‘pietra dello scandalo’ sembra per la gelosia tra Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, sarebbe stato contattato dagli autori del Grande Fratello per una partecipazione al reality show.La giornalista in collegamento diretto

di share
pubblicato 23 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:40


Ieri sera 22 ottobre 2010, durante il programma “L’ultima parola” condotto da Gianluigi Paragone, è trapelata la notizia che Ivano Russo, nome arcinoto perchè ‘pietra dello scandalo’ sembra per la gelosia tra Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, sarebbe stato contattato dagli autori del Grande Fratello per una partecipazione al reality show.

La giornalista in collegamento diretto da Avetrana ha infatti affermato di aver parlato con tale Russo fuori dalle telecamere e costui le avrebbe rivelato di aver ricevuto una proposta dietro compenso di partecipare all’undicesima edizione del Grande Fratello attualmente in onda su Canale 5.

In giornata, per conto di Endemol e Mediaset l’Ufficio Stampa di Grande Fratello ha diramato il seguente comunicato di smentita:

Endemol Italia e Mediaset smentiscono categoricamente di aver contattato il Sig. Ivano Russo per entrare a far parte del cast di “Grande Fratello 11”, così come è stato riferito dalla giornalista Stefania Cioce nel corso della puntata di ieri 22/10/2010 de “L’ultima parola”, condotta da Gianluigi Paragone su Rai 2.

Inoltre si precisa che, “Grande Fratello”, non recluta concorrenti dietro compenso.

Si tratta dunque di una bufala. Non è chiaro ora cosa accadrà, ma è probabile che venga richiesta una smentita durante la prossima puntata del programma di Paragone. Ivano Russo non è mai stato richiesto dagli autori di “Grande Fratello”, per fortuna.

Canale 5Grande Fratello