Home Grande Fratello Lorenzo (Lollo) Gabrielli – I concorrenti del Grande Fratello 11

Lorenzo (Lollo) Gabrielli – I concorrenti del Grande Fratello 11

Le schede di tutti i concorrenti del Grande Fratello 11Lorenzo GabrielliEtà: 31Data di nascita: 17 novembre 1978Luogo: Bomporto (Modena)Vive a: Bomporto (Modena) Stato civile: celibeAltezza: 172 cm Peso: 70 kgOcchi: azzurriCapelli: castaniSegni particolari: nessuno Segno zodiacale: scorpioneStudi effettuati: Corso Professionale ElettricistaLingue conosciute: ingleseLavoro: barista Hobby e Sport: ama suonare la chitarra e cantare. Adora andare

di share
pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:49

Le schede di tutti i concorrenti del Grande Fratello 11

Lorenzo Gabrielli

Età: 31

Data di nascita: 17 novembre 1978

Luogo: Bomporto (Modena)

Vive a: Bomporto (Modena)

Stato civile: celibe

Altezza: 172 cm

Peso: 70 kg

Occhi: azzurri

Capelli: castani

Segni particolari: nessuno

Segno zodiacale: scorpione

Studi effettuati: Corso Professionale Elettricista

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: barista


Hobby e Sport: ama suonare la chitarra e cantare. Adora andare a pesca. Ma la sua vera passione sono le donne.

Amatore e ‘viveur’, Lorenzo, detto “Lollo”, è un barista-latin lover che vive in provincia di Modena. Ha avuto molte storie e confessa di non essere granché fedele (“durano fino ad un certo orario”). Racconta che le donne sono attratte dalla sua simpatia. Non si è mai innamorato, la sua storia più lunga è durata due settimane e da pochi giorni frequenta una ragazza di 25 anni “che per farsi dare il mio numero è entrata tre volte di seguito nel mio bar”.

Vive con i genitori, entrambi molto giovani, e i due fratelli, Paolo, di 33 anni, e Mirko, di 28. E’ molto legato alla sua famiglia, di cui dice di essere orgoglioso. Si definisce una persona semplice, vivace e decisa “ho sempre raggiunto i miei obiettivi perché lotto con il cuore”. E soprattutto sicuro di sé “mi piace conquistare le persone“. Alcuni anni fa ha avuto un incidente automobilistico che l’ha costretto in ospedale per diverso tempo: “ho visto la morte in faccia, e da allora il mio modo di pensare è cambiato. Ora amo la vita più di ogni altra cosa”

Partecipa a GF perché: “per potermi aprire una sala giochi. Sarebbe un modo per fare soldi giocando”.

Grande Fratello