Home Notizie South Park: l’inedita 14esima stagione in onda dal 26 ottobre su Comedy Central

South Park: l’inedita 14esima stagione in onda dal 26 ottobre su Comedy Central

La nuova stagione di “South Park”, iniziata da qualche settimana negli States con grande successo, arriverà anche da noi in esclusiva, su Comedy Central a partire dal 26 ottobre, ogni martedì alle 21.00. Episodio chiave ed esilarante è quello trasmesso la scorsa notte su Comedy Central Usa dal titolo “It’s a Jersey Thing”. Il New

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:56



La nuova stagione di “South Park”, iniziata da qualche settimana negli States con grande successo, arriverà anche da noi in esclusiva, su Comedy Central a partire dal 26 ottobre, ogni martedì alle 21.00. Episodio chiave ed esilarante è quello trasmesso la scorsa notte su Comedy Central Usa dal titolo “It’s a Jersey Thing”. Il New Jersey sta rapidamente invadendo gli States e la prossima fermata è proprio la cittadina più scorretta della tv, “South Park”.

In “It’s a Jersey Thing” Stan, Kyle, Cartman, Kenny e tutta la folle popolazione di South Park si trova a fronteggiare una vera e propria orda di Guido e Guidettes, i chiassosi e divertenti ma alquanto “eccessivi” italoamericani, protagonisti di “Jersey Shore”, il reality di Mtv ambientato nel New Jersey.

La gente di “South Park”, i cittadini della cittadina in Colorado si arrabbiano. Per Cartman e i suoi amici una cosa è essere rozzo e volgare, ma un’altra cosa è quando la crudezza e la volgarità provengono dai personaggi di un reality show. Per difendere la città intraprendono una” guerra culturale” contro la tv-spazzatura che è quasi peggiore della guerra contro Al Qaeda. Per difendere gli Stati Uniti dall’invasione di questi ‘bifolchi’ niente viene scartato, tanto da chiamare in aiuto anche Al Qaeda. L’episodio preannuncia una quattordicesima stagione corposa. Attendo di vederla con curiosità.