Home Notizie The Following, Kevin Bacon rivela con un retweet un colpo di scena, e chiede scusa con un video

The Following, Kevin Bacon rivela con un retweet un colpo di scena, e chiede scusa con un video

Su Twitter Kevin Bacon ha ritwittato uno status sull’ultima puntata trasmessa di The Following, rivelando uno spoiler ai telespettatori non americani. Ed ha chiesto scusa

pubblicato 12 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:20

Che Kevin Bacon non sia abituato a lavorare per la tv, si è evinto dall’episodio che negli scorsi giorni lo ha visto al centro di alcune curiose polemiche. Complice, ancora una volta, l’uso poco attento dei social network, e nello specifico di Twitter.

Lunedì scorso Fox America ha mandato in onda il dodicesimo episodio di “The Following”, nel quale Bacon interpreta il protagonista Ryan Hardy. La puntata si è chiusa con un colpo di scena che rivela qualcosa di più sul passato del protagonista.

Un finale che è piaciuto ai fan dello show, che su Twitter hanno apprezzato le scene e si sono complimentati con il creatore della serie e con Bacon stesso. Tra questi, anche la produttrice Jodi Gomes, che ha svelato il colpo di scena sul suo account (attenzione: non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa):

“Anche Kevin Bacon è un assassino! Bel colpo di scena”.

Nulla di male, ovviamente, se non fosse che Bacon, per ringraziare del commento, lo ha ritwittato ai suoi 239 mila follower, tra i quali ce ne sono anche di alcuni che vivono fuori dall’America e che devono ancora vedere la puntata in questione (anche gli italiani, dal momento che l’episodio sarà trasmesso il 22 aprile su Premium Crime ed il giorno seguente su SkyUno).

Proprio questi non hanno mandato giù lo spoiler, ed hanno iniziato a lamentarsi con Bacon. Il quale, ha provato a rimediare, con un video nel quale ammette semplicemente “colpa mia”:

Seguito, poco dopo, da un altro tweet:

“A tutti i fan all’estero ed a chi non ha visto la puntata, mi spiace davvero di aver ritwittato uno spoiler. Non ci ho pensato. Non succederà più”.

I fan sicuramente l’avranno perdonato, ma intanto il retweet incriminato è ancora visibile sulla pagina dell’attore. Stai attento, Kevin, che non solo i follower di Joe Carrol possono diventare pericolosi…