Home Serie Tv Serie Tv 2013: Patricia Arquette in Boardwalk Empire 4, meno David Marciano in Homeland 3

Serie Tv 2013: Patricia Arquette in Boardwalk Empire 4, meno David Marciano in Homeland 3

L’attrice di Medium sarà ricorrente nella serie HBO, mentre uno dei protagonisti della pluripremiata serie Showtime ha deciso di ridurre la presenza per dedicarsi ad altri progetti.

pubblicato 12 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:20

Boardwalk Empire: Patricia Arquette sarà ricorrente nella quarta stagione della serie HBO. L’attrice sarà Sally Wheet, la tosta proprietaria di uno speakeasy (locale dove, durante il proibizionismo venivano serviti illegalmente i liquori) di Tampa, che ha agganci con la malavita locale.

Copper: Alfre Woodard sarò ricorrente nella seconda stagione della serie BBC America. L’attrice vestirà i panni di una vecchia schiava che si è trasferita a Five Points per iniziare una nuova vita. Ovviamente prima vuole riconciliarsi con il proprio passato.

Hell on Wheels: Jennifer Ferrin sarà regular nella terza stagione della serie AMC. L’attrice sarà l’intelligente giornalista Louise Ellison, una donna spiritosa e provocante che viene assunta dal New York Sun per coprire la storia del secolo, la costruzione della ferrovia transcontinentale. Louise impegna totalmente la propria vita nel lavoro e punta a fare un reportage sincero, schietto e approfondito. Il suo personaggio è descritto come forte e indipendente e si aspetta di essere trattata come verrebbe trattato qualsiasi collega di sesso maschile.

Homeland: nella terza stagione della serie Showtime vedremo meno Virgil: il personaggio interpretato da David Marciano sarà ridimensionato da regular a guest star ricorrente, perché l’attore sarebbe impegnato nello sviluppo di un drammatico, incentrato su una impresa criminale che opera fuori da una prigione, e punta ad interpretare uno dei protagonisti.

The Smoke: Jamie Bamber è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di protagonista nella miniserie in otto puntate di Sky1 HD, scritta da Lucy Kirkwood, prodotta da Kudos FIlm, girata da Mike Barker. L’attore, ex Battlestar Galactica, vestirà i panni di un vigile del fuoco che lavora insieme alla propria squadra in una stazione dei pompieri di Londra. Nella fiction, che in patria andrà in onda nel 2014, vedremo anche Rhashan Stone, Taron Egerton e Pippa Bennett-Warner.

Under The Dome: Ned Bellamy sarà ricorrente nella serie estiva CBS basata sul romanzo di Stephen King. L’attore sarà uno dei cittadini del paese rinchiuso nella cupola trasparente, il reverendo Coggings.